arus
New member
Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problemagiga4646 ha detto:Buongiorno a tutti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problemagiga4646 ha detto:Buongiorno a tutti....
arus ha detto:Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problema![]()
Nel manuale cartaceo non c'era niente.Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico
<aNiMa> ha detto:Nel manuale cartaceo non c'era niente.
Comunque ora ho capito, leggendo il manuale sul CD. La mia vista aveva letteralemente saltato le Opzioni Utente 1 ed Utente 2...
Ci voleva tanto per dirmelo?!![]()
A furia di voler regolare i parametri dell'immagine (contrasto, nitidezza, colore...) e in attesa di una vostra risposta da più di una settimana (si, sono stupido, dovevo chiamare subito il servizio assistenza LG), ho smanettato un po' troppo col service menù ottenendo i seguenti effetti collaterali:Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG .
Mi piacerebbe essere così ottimista.Sei sicuro di premere i tasti giusti?A volte la prospettiva inganna!
Non saprei. L'autospegnimento non dovrebbe essere scandito da tempi ben precisi? Il mio televisore si autospegne nell'arco di tempo, che si estende da 1 minuto e 15 minuti.Sicuramente la tv si spegne perchè hai impostato involontariamente l'autospegnimento,se non riesci a disattivarlo fai un bel reset di fabbrica.
giga4646 ha detto:dopodomani viene il tecnico della LG ...