arus
New member
Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problemagiga4646 ha detto:Buongiorno a tutti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problemagiga4646 ha detto:Buongiorno a tutti....
arus ha detto:Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problema![]()
Nel manuale cartaceo non c'era niente.Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico
<aNiMa> ha detto:Nel manuale cartaceo non c'era niente.
Comunque ora ho capito, leggendo il manuale sul CD. La mia vista aveva letteralemente saltato le Opzioni Utente 1 ed Utente 2...
Ci voleva tanto per dirmelo?!![]()
A furia di voler regolare i parametri dell'immagine (contrasto, nitidezza, colore...) e in attesa di una vostra risposta da più di una settimana (si, sono stupido, dovevo chiamare subito il servizio assistenza LG), ho smanettato un po' troppo col service menù ottenendo i seguenti effetti collaterali:Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG .
Mi piacerebbe essere così ottimista.Sei sicuro di premere i tasti giusti?A volte la prospettiva inganna!
Non saprei. L'autospegnimento non dovrebbe essere scandito da tempi ben precisi? Il mio televisore si autospegne nell'arco di tempo, che si estende da 1 minuto e 15 minuti.Sicuramente la tv si spegne perchè hai impostato involontariamente l'autospegnimento,se non riesci a disattivarlo fai un bel reset di fabbrica.
giga4646 ha detto:dopodomani viene il tecnico della LG ...