[LG] 42PC35/55

Meglio di cosi allora non mi poteva andare, direi che ha un ottima assistenza lg oltre ai tempi d'attesa.
 
buonasera a tutti,

2 mesi che ho il mio 42pc55 guasto.
1 mese e mezzo per venirlo a ritirare ed ora 2 settimane che è in assistenza a milano.
si puo' solo chiamare il numere verde a 14 centesimi al minuto e ti risponde qualcuno che prima di capire qualcosa hai gia' speso 3 euro e
non puo' e non sa assolutamente aiutarti.
state lontani dall' lg non fate l'errore di comprare qualcosa da questi incapaci.
provare x credere.

saluti
giorgio
 
confermo anche il ronzio...
solo che non capisco se considerarlo un problema e quindi farmelo sostituire, oppure una cosa normale...
 
Ho chiamato LG ed ho fatto presente il ronzio che produce il TV.
Ha segnalato il guasto e ora mi dovrebbe chiamare un tecnico entro 48 ore per prendere un appuntamento.
Se vuole ritirare il tv, gli dico di ordnare prima il pezzo di ricambio e poi lo ritira
 
ciao a tutti,

finalmente ieri (dopo 2 mesi) mi hanno consegnato un 42pc55 nuovo in sostituzione del mio che aveva la scheda video guasta.
ho visto che e' stato assemblato in febbraio 2008.
comunque al momento ho notato che il ronzio e' inferiore a quello del precedente che gia' era molto basso.
probabilmente passando il tempo eliminano piccoli difetti.


saluti
giorgio
 
Immaginavo che era rientrato, mercoledi ero dall'assistenza e me lo hanno detto.
E comunque a parte l'attesa un pò lunga mi sembra che si sia risolta nel migliore dei modi.
Ciao saluti
 
ciao a tutti,

certo, si e' risolta ma comunque mi sembra francamente troppo che per decidere di cambiare un plasma ci vogliono 2 mesi.
mi sembra anche assurdo che non abbiano le schede di ricambio gia' in italia per gli interventi di riparazione.
a questo punto mi domando, ma quando non sara' piu' in garanzia e si dovesse guastare, ci vorranno 6 mesi per un pezzo di ricambio, sempre che ci sia e che lo riparino.
comunque grazie Videolab anche per l'interessamento.

saluti
giorgio
 
Avevo fatto presente il tuo problema al rappresentante, e mi ha detto che si sarebbe interessato.
Purtroppo l'azienda in se a poche colpe, il problema è un'altro secondo me, ma non posso esporlo qui.
Saluti a tutti, e auguri di buone feste.
 
ciao

come faccio a vederlo ?

comunque posso dire che anche di notte con il volume a zero il ronzio che gia' prima si sentiva poco adesso e' inesistente.

slt
giorgio
 
ragazzi ditemi qualcosa su questo lg

mi hanno fatto vedere un lg 50 pt85 con hdd di 160gb, 100hz e doppio ddt. Costa 1299 euro che faccio lo prendo? L'hard disk interno come si usa?
In alternativa hanno un lcd 47lb2rf full hd alo stesso prezzo.

Che faccio? consigliatemi.
vi ringrazio anticipatamente
 
ahime!! ragazzi oggi vengono a ritirare il mio bellissimo 42pc55 e sono veramente arrabiato in merito acquistato a dicembre 2007 (regalo di natale)andava perfetto dopo circa una 20 di giorni ho cominciato a notare
un effetto neve (tipo puntini bianchi in movimento )nella parte alta del tv
e si notavano molto quando accendevo la xbox360 collegata in hd durante i neri del gioco ho chiamato l'assistenza ed è venuto il tecnico
il quale mi ha detto tante stronz.... tipo fare la pulizia del pannello dal menù caricando quella schermata bianca(non mi ricordo come si chiama tale opzione)e mi ha detto se non si risolve dobbiamo ritirarlo e portarlo in assistenza.
ma ora quel effetto neve è aumentato così ho richiamato l'assistenza ed oggi vengono a ritirarlo volevo chiedere qualche consiglio a voi esiste un modo per richiedere la sostituzione con un nuovo tv?ed a qualcuno di voi è capitato lo stesso difetto del mio plasma?
peccato veramente è un bellissimo tv e con la xbox è uno spettacolo ve lo assicuro.
grazie a tutti questo forum è eccezionale i miei più sinceri complimenti
 
Ciao mi spiace per l'accaduto ma sono cose che capitano, a me per esempio i puntini li notavo su sfondo bianco e mi hanno fatto la sostituzione, e sono ancora in attesa da ben un mese :(
 
Per le macchie blu che compaiono quando si accente la tv e poi spariscono dopo un po di tempo c'è qualche rimedio?
Ho mandato una mail all'lg e mi hanno detto di chiamare l'199.... ma grazie: ora mi tocca agare pure per i loro difetti.
Avete mica un numero di assistenza diverso?
grazie
 
ragazzi bellissima notizia ieri è arrivati il tecnico dell'assitenza ha tolto il pannello posteriore e con un cacciavitino ha girato una vite in plastica color azzurra situata dalla parte sx del tv e come d'incanto si sono tolti i puntini bianchi ed ora ho il mio gioiellino che và da dio.
come sono contento.
grazie comunque delle vostre risposte
 
A me invece oggi è arrivato il nuovo 42pc55 in sostituzione del pc51 e per ora tutto perfetto :)
Sono proprio contento che mi abbiano cambiato il mio con questo modello :D
 
Top