byker2 ha detto:DVD in component io le scart le ho libere!![]()
E il Digitale terrestre???? di Component ce ne è 1 sola......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
byker2 ha detto:DVD in component io le scart le ho libere!![]()
byker2 ha detto:Il dtr con la scart...
attasc ha detto:Finalmente ho ordinato il 42pc55 speriamo vada bene.
Come dovrò procedere al rodaggio?
attasc ha detto:Come dovrò procedere al rodaggio?
VideoLab ha detto:Mi è stato detto che è normale, però se fosse più alto del normale allora è un difetto dello stadio di alimentazione, o meglio le ferriti dei trasformatori che vibrano, quindi si può intervenire sostituendo la scheda "dell'alta tensione" (non è proprio il termine giusto) oppure incollare le ferriti in modo da evitare che vibrino.
peppete ha detto:se ci riesci tieni contrasto,luminosita e colore a 40,30 ,20 per 150/200 ore;io dopo piu' o meno 50 ore mi sono rotto e ho messo l'impostazione Soft.
ken69 ha detto:ho letto da qualche parte che dovrebbe anche migliorare notevolmente a livello di visione globale....e' VERO ???
Biricchi ha detto:Sono informazioni molto interessanti, soprattutto per mr.guinness e punzo che lamentavano un ronzio alto del plasma![]()
faby1 ha detto:La cosa diversa invece che non è presente nel PC51 è il Filtro digitale a pettine .... (sapete dirmi a cosa serve???)
Grazie ciao
faby1 ha detto:Le impostazioni debbono essere così drastiche????
Io ho messo tutto sotto i 50, tra 45 e 40
La visione Soft a me pace molto!
Grazie, ciao
Perchè come li dovrei vedere altrimenti?????peppete ha detto:vedi tutte le persone con i capelli a posto.
Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo e orbiter accesi.attasc ha detto:Come dovrò procedere al rodaggio?
Occhio guinness io ho notato che il mio a basso consumo e a freddo il ronzio si sente, e quindi l'ho tolto magia: il rumore è tornato irrilevanteMr.Guinness ha detto:Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo.![]()