byker2 ha detto:DVD in component io le scart le ho libere!![]()
E il Digitale terrestre???? di Component ce ne è 1 sola......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
byker2 ha detto:DVD in component io le scart le ho libere!![]()
byker2 ha detto:Il dtr con la scart...
attasc ha detto:Finalmente ho ordinato il 42pc55 speriamo vada bene.
Come dovrò procedere al rodaggio?
attasc ha detto:Come dovrò procedere al rodaggio?
VideoLab ha detto:Mi è stato detto che è normale, però se fosse più alto del normale allora è un difetto dello stadio di alimentazione, o meglio le ferriti dei trasformatori che vibrano, quindi si può intervenire sostituendo la scheda "dell'alta tensione" (non è proprio il termine giusto) oppure incollare le ferriti in modo da evitare che vibrino.
peppete ha detto:se ci riesci tieni contrasto,luminosita e colore a 40,30 ,20 per 150/200 ore;io dopo piu' o meno 50 ore mi sono rotto e ho messo l'impostazione Soft.
ken69 ha detto:ho letto da qualche parte che dovrebbe anche migliorare notevolmente a livello di visione globale....e' VERO ???
Biricchi ha detto:Sono informazioni molto interessanti, soprattutto per mr.guinness e punzo che lamentavano un ronzio alto del plasma![]()
faby1 ha detto:La cosa diversa invece che non è presente nel PC51 è il Filtro digitale a pettine .... (sapete dirmi a cosa serve???)
Grazie ciao
faby1 ha detto:Le impostazioni debbono essere così drastiche????
Io ho messo tutto sotto i 50, tra 45 e 40
La visione Soft a me pace molto!
Grazie, ciao
Perchè come li dovrei vedere altrimenti?????peppete ha detto:vedi tutte le persone con i capelli a posto.
Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo e orbiter accesi.attasc ha detto:Come dovrò procedere al rodaggio?
Occhio guinness io ho notato che il mio a basso consumo e a freddo il ronzio si sente, e quindi l'ho tolto magia: il rumore è tornato irrilevanteMr.Guinness ha detto:Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo.![]()