Mr.Guinness
New member
Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mr.Guinness ha detto:Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici![]()
punzo77 ha detto:Mi ha anche consigliato di attivare l'opzione RISPARMIO ENERGETICO che si trova nel menu, cosi facendo il rumore si abbassa di un ulteriore 50-60%.
VideoLab ha detto:P.s. un consiglio comprate solo la serie 42PC55 o 50PC55 o per chi può 50PB65 rispetto alla serie PC51 sono nettamente superiori, digitale terrestre a parte i primi montano il processore DCDi (Faroudja) che è quello che serve a adattare i segnali in bassa definizione al pannello HD.
Saluti
approfitto del tuo consiglio per chiedertiVideoLab ha detto:P.s. un consiglio comprate solo la serie 42PC55 o 50PC55 o per chi può 50PB65 rispetto alla serie PC51 sono nettamente superiori, digitale terrestre a parte i primi montano il processore DCDi (Faroudja) che è quello che serve a adattare i segnali in bassa definizione al pannello HD.
Saluti
byker2[COLOR="Magenta" ha detto:Il sintonizzatore interno è di tipo ibrido analogico/digitale terrestre ed è anche previsto lo slot CI (Common Interface) purtroppo non di tipo compatibile con i servizi ""Pay per View"2 italiani.[/COLOR]