Mr.Guinness
New member
Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mr.Guinness ha detto:Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici![]()
punzo77 ha detto:Mi ha anche consigliato di attivare l'opzione RISPARMIO ENERGETICO che si trova nel menu, cosi facendo il rumore si abbassa di un ulteriore 50-60%.
VideoLab ha detto:P.s. un consiglio comprate solo la serie 42PC55 o 50PC55 o per chi può 50PB65 rispetto alla serie PC51 sono nettamente superiori, digitale terrestre a parte i primi montano il processore DCDi (Faroudja) che è quello che serve a adattare i segnali in bassa definizione al pannello HD.
Saluti
approfitto del tuo consiglio per chiedertiVideoLab ha detto:P.s. un consiglio comprate solo la serie 42PC55 o 50PC55 o per chi può 50PB65 rispetto alla serie PC51 sono nettamente superiori, digitale terrestre a parte i primi montano il processore DCDi (Faroudja) che è quello che serve a adattare i segnali in bassa definizione al pannello HD.
Saluti
byker2[COLOR="Magenta" ha detto:Il sintonizzatore interno è di tipo ibrido analogico/digitale terrestre ed è anche previsto lo slot CI (Common Interface) purtroppo non di tipo compatibile con i servizi ""Pay per View"2 italiani.[/COLOR]