Mueves ha detto:Sante parole!!!
Lo spero anche per quelli dell'Auchan......altrimenti
"scarto" loro.....![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mueves ha detto:Sante parole!!!
Lo spero anche per quelli dell'Auchan......altrimenti
"scarto" loro.....![]()
![]()
fedetad ha detto:Un'ora fa sono tornato a casa e ho acceso il mio LG 42PC1R. La visione era pessima su tutti i canali; mi sono spaventato e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che ci sono problemi di segnale per le pessime condizioni meteo. Le varie emittenti mi hanno confermato: per strani motivi purtroppo tutti i canali televisivi da qualsiasi fonte per i prossimi 3 o 4 giorni con il plasma LG 42PC1R si vedranno malissimo . Si tornerà alla perfetta visione solo dopo questo periodo...![]()
![]()
Ohhhhhalex69 ha detto:Ti hanno preso in giro![]()
michelefiorentin ha detto:Se andate sui trovaprezzi tedeschi ormai questo tv è a 1200 euro...
speriamo che l'ondatva venga in italia!!
ciao
In effetti anche io ho qualche imperfezione se lo collego al dvd player (/recorder) tramite scart. Diventa invece perfetto con dvd collegato in hdmi.alex69 ha detto:Comunque su un dvd quindi non hd i bordi delle immagini risultavano seghettate e mi ha detto che è normale se si vede in SD
Che delusione
in pratica funziona bene solo in hd
fedetad ha detto:A proposito: ieri C.S.I. da DT era commovente...:yeah:
Proprio vero che anche il segnale "terrestre" se registrato, trasmesso e ricevuto bene può dare ancora grandi soddisfazioni...
Ciao
fedetad ha detto:Stuka78 mi sorprendi!:nono:
Ti sta (forse......) arrivando il plasma nuovo e ancora non hai studiato alla perfezione il manuale di istruzioni?!? Io non l'avevo ancora ordinato è già potevi interrogarmi sul manuale di istruzioni.... ah.... i giovani d'oggi.....
![]()
Scaricalo subito e troverai (anche!) lo schema delle connessioni sul retro....
E se non lo trovi online chiedimelo via M.P. e te lo mando per e-mail...
fedetad ha detto:Per il DT... mi dicono che come "cuore" sono tutti uguali. Poi magari se spendi di più hai una estetica migliore, un telecomando più solido, una qualità costruttiva più elevata e due prese scart invece di una.... ma come qualità di base (ricevitore) non c'è differenza tra uno e l'altro...
Io ho preso il più economico che c'era e la qualità non ne risente. Però, ad esempio, il telecomando non è impeccabile e altri modelli (che però costavano anche il doppio) avevano una estetica migliore.
Ciao
fedetad ha detto:Occhio che quella è la versione ridotta. Quella completa (75 pagine) la trovi sul sito tedesco di LG, stessa procedura che hai usato sul sito italiano
http://de.lge.com/products/mobile/m...&parentId=01&gcscId=BPT¶mModelCode=42PC1R
fedetad ha detto:Qualcuno mi aiuti! Non ho capito bene la domanda...
Vuoi collegare DTT, DSS e XBOX tutti su Scart/RGB? Non so se le scart siano entrambre RGB ma credo di sì. Una terza scart non c'è per cui nel caso devi adottare soluzioni di ripiego...
Stuka78 ha detto:esatto... dal manuale LG non ho capito se almeno le due scart sono RGB... ma spero di si (come dici tu)!!!