Salve ragazzi
Da ieri sono un neo possessore del tv in questione,ma purtroppo,come inizialmente per tino.k , mi è arrivato rotto

(anche se a me è molto piu grave poichè è lo schermo ad essersi rotto)
Il tv l'ho comprato da univsersoshop e il corriere era TNT
Stamattina mi ha chiamato una della TNT che si occupera della mia pratica e ha detto di attendere un loro invio di fax ed una chiamata per varie cose che dovrei fare (invio documenti,ecc..)
Universoshop nn mi sa dire ancora niente (dicono che c'è un'addetta a queste cose,ma purtroppo sia ieri che oggi nn c'era......

)
Ovviamente il pacco era assicurato
Il fatto è che loro il tv ora lo hanno messo a 1600€ ed io l'ho comprato quando lo avevano a 1400€ e nn vorrei che facessero i furbi,tipo che mi ridanno i soldi o un buono e dovrei pagarlo a quel prezzo....
Inoltre preciso che una volta aperto lo scatolo ho notato che:
Il pezzo di polistirolo superiore mancava del pezzo centrale e nn era intero come quello inferiore
La busta che contiene il libretto di istruzioni,ecc.. era chiusa con due spillette
Manca sia l'adesivo in alto a desto con scritto 42" che il cartoncino che dovrebbe stare in alto a sinistra..... e la signorina mi ha detto che i tv nn vengono aperti ma vengono spediti come la LG li manda...
Quindi il tv era stato chiaramente aperto o gia usato (magari era esposto? QUindi il negozio mente...)
Come pensiate mi dovrei tutelare/comportare verso il negozio? Tino tu che purtroppo ci sei passato che mi consigli di fare? Quanto hai dovuto attendere?
Ciao e grazie in anticipo