ok grazietino.k ha detto:Dopo 84H direi che puoi tranquillarmente iniziare ad osare di più....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok grazietino.k ha detto:Dopo 84H direi che puoi tranquillarmente iniziare ad osare di più....![]()
linker75 ha detto:Insomma spero di averti dato una mano...saluti
linker75 ha detto:Dai tuoi ragionamenti(giustissimi)scorgo un po di scetticismo per Lg, per cui secondo me sei più per Panasonic.Ti ripeto secondo me sono entrambi ottimi, uno è migliore in certe cose ed un altro è superiore per qualcos'altro.
Scegli quello che ti piace di più che non sbagli in ogni caso
Mikino ha detto:Se per i DVD,e col digitale sono entrambi ottimi, la discriminante potrebbe essere la visione dell'analogico. Per questo vorrei poter vedere un 42PC1R tarato come si deve prima di scegliere.
tino.k ha detto:cosa praticamente impossibile nei centri commerciali in cui lo stesso segnale è distribuito su 7 pannelli diversi.![]()
tino.k ha detto:Dopodichè goditi il plasma, io dopo un'80ina di ore ho inziiato a cambiare le impostazioni, se non noti particolari problemi di ritenzione puoi anche anticipare.