Stuka78
New member
Solidvitt ha detto:Dipende da che scart usi![]()
la scart e' buona... sono i settaggi sul dvd da cambiare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solidvitt ha detto:Dipende da che scart usi![]()
nokiano ha detto:ho girato ovunque in Milano zona ovest, prezzo minimo 1.790.000 dove c' era, cortesemente non avete idea a dove posso trovarlo ad un prezzo piu' basso sempre a Milano o Hinterland, non pretendo il 1.190 dell' Auchan, ma un 1.490,00 mi andrebbe bene
Stuka78 ha detto:GUARDA, NON MAI VISTO ISTRUZIONI (E MANUALE) COSI' SCARSE...![]()
![]()
tino.k ha detto:Ma come, quando ho aperto il mio più che le istruzioni pensavo mi avessero messo dentro una copia del signore degli anelli........
Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)poldohifi ha detto:Hl'assistenza non risponde e in caso di guasto bisogna pagare, ho anche provato a mandare una e-mail alla LG con questo quesito, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno mi può aiutare a capire se quello che ho scritto corrisponde a realtà???
fedetad ha detto:Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)
Poi puoi trovarlo su alcuni siti con la dicitura "garanzia 1 anno" e in quel caso ti rilasciano solo una fattura. Lì rischi davvero che non ci sia l'assistenza LG... ma la questione è ancora molto dibattuta su questo forum (correggetemi se sbaglio...)
poldohifi ha detto:Quindi come si fa per non rischiare???
Rischia chi ha preso questo plasma a 1199 euro????
Assolutamente no! Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso...poldohifi ha detto:Rischia chi ha preso questo plasma a 1199 euro????
fedetad ha detto:Assolutamente no! Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso
Intendevo il mobile....che tra l'atro è molto ficoBARXO ha detto:ma non ti eri preso un LG????
Dai, sto scherzando....
In effetti mi sono preoccupato e quindi ho esteso la garanzia a 5 anni per 59,00 € (però meno 20% :sborone: ), così, per non saper ne leggere ne scrivere.fedetad ha detto:Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso...
miciogl ha detto:complimentoni per l'acquisto e spero che anche tu ci posssa dare dei lumi sul prodotto per non indeciderci più:mano: