Lg 42PC1R a 1.199,00€

Ciao a tutti,:) oggi mi sono messo alla caccia di questo LG, visto che il mio glorioso 16:9 si e' rotto irremidiabilmente, ho girato ovunque in Milano zona ovest, prezzo minimo 1.790.000 dove c' era, cortesemente non avete idea a dove posso trovarlo ad un prezzo piu' basso sempre a Milano o Hinterland, non pretendo il 1.190 dell' Auchan, ma un 1.490,00 mi andrebbe bene, un' altra cosa con un 1700/1800, c' e' qualcosa che valga LG, ho letto di tutto sia nel forum, che in rete, ma con tutte queste sigle mi sono perso:( , tutti mi proponevano un Philips LCD a 1.800 euro, ma anche se non capisco niente, a me i cristalli liquidi non mi convingono, forse sbaglio, chissa...?
Grazie per le eventuali risposte e un grosso saluto a tutti.

P.S. Attualmente sto guardando la televisione con un BLUESky da 14 pollici, che strazio:cry:

nokiano ha detto:
ho girato ovunque in Milano zona ovest, prezzo minimo 1.790.000 dove c' era, cortesemente non avete idea a dove posso trovarlo ad un prezzo piu' basso sempre a Milano o Hinterland, non pretendo il 1.190 dell' Auchan, ma un 1.490,00 mi andrebbe bene

lo compri online su fotodigit e lo ritiri presso il loro negozio di milano, a ca. 1.500,00 euro... oppure convinci qualcuno del forum a venderti il suo!!!

:D

Ho cercato anch'io questo plasma ad un prezzo conveniente, ma non l'ho trovato nella mia zona, inoltre, mi è stato detto, che il prezzo nella grande distribuzione (expert, mediworld, ecc.) varia di molto poco e se si trova a meno vuol dire che il prodotto è di importazione parallela ed in questo caso anche se il negozio ti da la garazia, l'assistenza non risponde e in caso di guasto bisogna pagare, ho anche provato a mandare una e-mail alla LG con questo quesito, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno mi può aiutare a capire se quello che ho scritto corrisponde a realtà???
Mi è stato confermato nella stessa maniera da 3 negozi diversi, con casi realmente accaduti.......:confused: :confused: :confused:
Ciao

Poldohifi

Stuka78 ha detto:
GUARDA, NON MAI VISTO ISTRUZIONI (E MANUALE) COSI' SCARSE... :mad: :eek:

:eek: :eek: Ma come, quando ho aperto il mio più che le istruzioni pensavo mi avessero messo dentro una copia del signore degli anelli........

p.s. vabbè però non c'è bisogno di urlare....:rolleyes: :flower:

poldohifi ha detto:
Hl'assistenza non risponde e in caso di guasto bisogna pagare, ho anche provato a mandare una e-mail alla LG con questo quesito, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno mi può aiutare a capire se quello che ho scritto corrisponde a realtà???
Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)
Poi puoi trovarlo su alcuni siti con la dicitura "garanzia 1 anno" e in quel caso ti rilasciano solo una fattura. Lì rischi davvero che non ci sia l'assistenza LG... ma la questione è ancora molto dibattuta su questo forum (correggetemi se sbaglio...)

fedetad ha detto:
Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)
Poi puoi trovarlo su alcuni siti con la dicitura "garanzia 1 anno" e in quel caso ti rilasciano solo una fattura. Lì rischi davvero che non ci sia l'assistenza LG... ma la questione è ancora molto dibattuta su questo forum (correggetemi se sbaglio...)

Quindi come si fa per non rischiare???
Rischia chi ha preso questo plasma a 1199 euro????

Grazie

Poldohifi

P.S. se non ho capito male basta lo scontrino per essere in regola con la garanzia????

poldohifi ha detto:
Quindi come si fa per non rischiare???
Rischia chi ha preso questo plasma a 1199 euro????

no, non rischia nulla, tant'e' che c'e' dentro il libretto della LG nel quale e' indicato il periodo di garanzia di 24 mesi :)

poi io, ed altri, per non saper ne' leggere ne' scrivere, abbiamo esteso il tutto a 5 anni con una piccola spesa (ca. 50 euro) :D

Suggerimento facile facile per i nuovi acquirenti.
Durante il primo periodo alla sera, prima di andare a nanna, consiglio di:
- impostare uno "sleep" di 10 minuti;
- impostare "refresh pdp"
- andate a nanna sereni
Non avrete incubi su burn-in, image retention, ecc....

Una volta alla settimana allungare lo "sleep" a 30 minuti.

:eek: :eek: e non me lo potevi dire subito, io non l'ho mai fatto....................e non ho nessun burn in :p :p

Spero di non essere smentito ma fino ad oggi non ho letto di nessuno che si lamentava di problemi di burn in con questo modello, ne qui ne su altri forum :tie:

Cmq la prudenza non è mai troppo, meglio fare un po di rodaggio e qualche "lavaggio" ogni tanto :)

BARXO ha detto:
ma non ti eri preso un LG????
Dai, sto scherzando....
Intendevo il mobile....che tra l'atro è molto fico :D
Pensa che avrei dovuto avere proprio quel pioneer su quel mobile.....
vi ricordate il famoso sottocosto del pioneer a 1990 €??? Io me lo ricordo bene....solo che in quel periodo non avevo abbastanza moneta per comprarlo....se fosse capitato oggi.....:p .....va be cmq sono molto contento del Plasma Lg 42pc1r che a 1199 non si poteva pretendere di piu' :cool:
Ciao

fedetad ha detto:
Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso...
In effetti mi sono preoccupato e quindi ho esteso la garanzia a 5 anni per 59,00 € (però meno 20% :sborone: ), così, per non saper ne leggere ne scrivere. ;)

Paolo

p.s. non sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo, quasi quasi lo riporto indietro. :D :ciapet: :Prrr:

@maestropaolino
ciao, ho letto adesso che non sei convinto:D
allora se mi fai uno sconto deciso, visto l'usura del prodotto, magari mi fai uscire dal club degli indecisi e ci rientri tu:D :D

complimentoni per l'acquisto e spero che anche tu ci posssa dare dei lumi sul prodotto per non indeciderci più:mano:

miciogl ha detto:
complimentoni per l'acquisto e spero che anche tu ci posssa dare dei lumi sul prodotto per non indeciderci più:mano:

L'ho appena provato con il pc con cavo hdmi dvi::sbavvv:

So di non essere molto attendibile, perchè è il mio primo plasma.

Però credetemi, giocare a Fifa 06 sul plasmone mappato bene in digitale è una goduria incommensurabile :sbav: (si scrive così:confused: )

Più tardi proverò anche Most Wanted e vi saprò dire!

Paolo

ciao,
ok darci consigli ma farci addirittura sbavare dall'invidia è atrocemente.....
BELLO:D :D

P.s. off topic cosi magari col plasmone riesci a far vincere l'inter:ciapet: :Prrr: