maestropaolino
New member
miciogl ha detto:P.s. off topic cosi magari col plasmone riesci a far vincere l'inter:ciapet:rrr:
colpo basso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miciogl ha detto:P.s. off topic cosi magari col plasmone riesci a far vincere l'inter:ciapet:rrr:
AHH!!!! Racconta racconta! Io lo collego al pc tramite VGA... vorrei investire svariati euri in un cavo da 3 mt. DVI-HDMI... ma non so se ne vale la pena!!!maestropaolino ha detto:L'ho appena provato con il pc con cavo hdmi dvi::sbavvv: Però credetemi, giocare a Fifa 06 sul plasmone mappato bene in digitale è una goduria incommensurabile :sbav: (si scrive così)
Problemi risolti?maestropaolino ha detto:1 alcune emittenti (Italia 1, Rai 2, Canale 5) ogni tanto vanno a scatti, sia video che audio. Che vordì?:wtf:
2 non riesco ad utilizzare più il sintonizzatore della tv. Ho provato con il cavo antenna passante in tutte le posizioni, ma senza successo
fedetad ha detto:Problemi risolti?
fedetad ha detto:Dimmi che per caso hai anche un cavo VGA per valutare se la differenza di qualità video tra le due soluzioni è visibile!
maestropaolino ha detto:Alla radice: ho riportato indietro il dtt.
Avevo comunque risolto, anche se non ho capito come.
Stuka78 ha detto:potresti prendere il DTT Humax 5000 che avevano in offerta a 119,00 euro
Stuka78 ha detto:il problema e' che temo non vada bene per il PC1R e che si debba passare al modello 515![]()
maestropaolino ha detto:Qual'è la visualizzazione che preferite?
Io utilizzo Zoom2, mi sembra la migliore sia per la tv in 4:3 che anche per i dvd wide (troppo larghi per il pannello).
Grazie. Attendo. Ciaomaestropaolino ha detto:Si avevo provato anche con vga,
(hdmi-dvi),
Nei prossimi giorni li confronterò e poi ti dico
Non ti sbaglimaestropaolino ha detto:Ho visto che hai il dreambox o mi sbaglio.
Benissimomaestropaolino ha detto:Come ti trovi?
Con il dreambox 7025 si. Perchè ha la possibilità di montare 2 tuner:maestropaolino ha detto:E' possibile vedere anche il digitale terrestre con il DB?
Ciaomaestropaolino ha detto:Ciao
Paolo
gigo979 ha detto:Come promesso ecco le foto del tv![]()
é un po macchinoso perchè sia sul manuale cartaceo e sia su quello su cd non è spiegato....Stuka78 ha detto:come hai fatto a togliere la base???
grazie,
stuka
gigo979 ha detto:é un po macchinoso perchè sia sul manuale cartaceo e sia su quello su cd non è spiegato....
Cmq devi prendere una coperta e metterla in terra, poi prendi il plasma poggi la parte frontale dello schermo rivolta verso il pavimento (quindi sulla coperta)....poi giri il piedistallo da tavolo dietro il tv (come quando era nella scatola di imballaggio)....poi devi svitare nr 3 viti a destra che sono di colore argento e si trovano vicino ad una vite nera....poi passi a svitare le viti di sinistra....successivamente una volta svitato tutte e 6 le viti, una parte del piedistallo viene via....e rimangono da togliere solo i due perni, uno a destra e uno a sinistra.
Ciao
GiustoStuka78 ha detto:quindi tutta la base viene via e l'accesso ai collegamenti e' completamente libero, giusto?![]()