fedetad
New member
Se cambi la firma ti aiutiamo...maestropaolino ha detto:Dunque, avrei delle domandine per voi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se cambi la firma ti aiutiamo...maestropaolino ha detto:Dunque, avrei delle domandine per voi:
fedetad ha detto:Se cambi la firma ti aiutiamo
Se vanno a scatti appena hai cambiato canale nessun problema (basta che duri al massimo un paio di secondi e che non capiti spesso). Facci saperemaestropaolino ha detto:1 alcune emittenti (Italia 1, Rai 2, Canale 5) ogni tanto vanno a scatti, sia video che audio. Che vordì?:wtf:
Non riesci ad utilizzare più il sintonizzatore della tv in senso assoluto oppure dopo che hai collegato il DTT? Credo la seconda... nel senso che se elimini il passaggio dal DTT tutto torna a posto, giusto?maestropaolino ha detto:2 non riesco ad utilizzare più il sintonizzatore della tv. Ho provato con il cavo antenna passante in tutte le posizioni, ma senza successo.
tino.k ha detto:vedo che hai già capito......
gigo979 ha detto:
Stuka78 ha detto:1) ho collegato il dvd in RGB (in attesa del cavo HDMI) e ho notato che l'immagine si sposta continuamente di pochissimo a sx e poi a dx... continuamente... che roba e'? probabilmente il segnale in uscita dal dvd non e' settato correttamente...![]()
maestropaolino ha detto:Sono stato l'unico :doh: che ha aperto il cartone da sopra scoprendo, dopo!, che bisognava sfilarlo dall'alto?
Sono io così stordito :stordita: da averci messo un po' a capire come girare il piedistallo.
tino.k ha detto:1) un bel cavo component no?.....![]()
tino.k ha detto:Certo che avere tutto quel ben di dio e collegarlo con la scart......:nonsifa: :sob:
tino.k ha detto:Certo che avere tutto quel ben di dio e collegarlo con la scart......
Stuka78 ha detto:mi credi se ti dico che non ho trovato un cavo HDMI-HDMi da 1,5 metri nei negozi in giro?!?![]()
![]()
aspetto...![]()
Solidvitt ha detto:Dipende da che scart usi![]()
Cmq io il mio dvd denon l'ho collegato in component (Monster)......
tino.k ha detto:Tranquillo, anche io preso dalla foga stavo strappando tutto, poi ho visto che bastava togliere le reggie e sfilarlo.......![]()
Ma se ci sono le istruzioni iper dettagliate su come effettuare l'operazione.....!!!!![]()
tino.k ha detto:Ma se ci sono le istruzioni iper dettagliate su come effettuare l'operazione.....!!!!![]()