Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Desa ha detto:Acquistato oggi da Trony (offerta a Euro 595,00) .....
[$Haft] ha detto:non capisco perche' a te non si veda quasi niente.Sei su UTENTE 2?
non hai fatto niente la migliore impostazione è la mia fate come vi dico io pivellini[$Haft] ha detto:SETAGGI MIEI E NON
Vi posto dopo 1 settimana di sbattimento dei setaggi ,considerati da me i migliori fino ora,partimo quelli con digitale terrestre E Xbox 360 fatti se non erro da Lyon73 a pagina 8 che son questi:
DIGITALE TERRESTRE LYON73:
CONTRASTO: 70
LUMINOSITA': 62
COLORE:35
NITIDEZZA:70
XD: in genere spento,sia per il contrasto che per il colore
TEMPERATURA COLORE:MEDIO
DIGITALE TERRESTRE FATTO COL TEST AV MAGAZINE:
UTENTE 2: CONTRASTO 75
LUMINOSITA' 35
COLORE 40
NITIDEZZA 50
XD: TUTTO SPENTO
TEMPERATURA COLORE: FREDDO
XBOX 360 VGA:
CONTRASTO: 90-95
LUMINOSITA': 50-55
TEMP.COLORE: FREDDA o MEDIA
PS3 ( FATTO COL DVD TEST DI AV MAGAZINE):
Utente 2: CONTRASTO 75
LUMINOSITA' 35(con nero alto) (50 con nero basso)
COLORE 40
NITIDEZZA 50 (o 45)
AVANZATO: NERO BASSO
XD: TUTTO SPENTO
TEMPERATURA COLORE: FREDDA
Quelli con PS3 (ho impiegato quasi 2 ore a tarare tutto) secondo me son venuto davvero bene sia per i games che per i blu ray (visionati Beowulf,il trailer di Untarched,Ratatoille)i colori son naturali la pelle e' umana e non brasata,secondo me vanno molto bene poi ovvio ognuno ha i suoi gusti,io ho seguito alla lettera cio' che diceva il dvd e la spiegazione e il risultato ripero lo trovo ottimo,Riguardo al Nero basso,se lo si mette su ALTO diventa quasi grigio e disturba,su basso (avendo settato bene contrasto,colore e luminosita') non perdi dettagli,l'unica cosa che non ho capito come settare al meglio e' la NITIDEZZA (in verita' non so manco a cosa serve),da 45 a 50 sembra perfetta,almeno secondo me.Se qualcuno vuole prendere spunto e migliorarli ben venga,cerco di dare una mano
,la ps3 la tengo a 1080p.
Innanzitutto cerca di avere un linguaggio decente,dopodiche' le quotature integrali son fuori regolamento qui,e se non modifichi il messaggio,mi sa che qualche mod ti verra' a dire qualcosa,terzo la tua impostazione e' migliore in cosa? Su che sorgente?Quarto ho raggruppato i setaggi che c'erano in tutta la discussione per renderli piu' accessibili,e quinto i setaggi che ho postato son stati fatti da un dvd test,che ti aiuta nelle regolazioni,non gli ho fatti ad occhio,che oltretutto se leggi i setaggi miei dove c'e' scritto (av magazine) si differenziano in molto poco.E ripeto cerca di essere piu' educato,che qua di pivelli da come parli mi sa che ci sei solo tu,se vuoi aiutare a migliorare le cose,come ho scritto libero di farlo e sopratutto e' gradito,se devi farlo con questo atteggiamento,stanne fuori che non servi a nessuno.Littlebon ha detto:non hai fatto niente la migliore impostazione è la mia fate come vi dico io pivellini
neo_76 ha detto:qualcun di voi è riuscito a creare la risoluzione 1366x768 in hdmi?
sarebbe l'unica maniera per ottenere i caratteri + nitidi, altrimenti solo vga che è ottima cmq![]()
A parte la non comprensione a cio' che dici,una lingua tutta tua,potevi solamente dire i tuoi setaggi e migliorarli come cercano di fare tutti,con educazione,ma e' evidente che non la hai,cmq sia preferisco parlare del tv che di questa sciocchezza.Littlebon ha detto:Mamma mia come fai brutto