MI E' ARRIVATO !!! spettacolo gente ...
Allora devo dire che :
1) tv trasmissioni std ero pronto al peggio,invece son rimasto molto soddisfatto della qualita' , ben oltre ogni aspettativa
2) dgt terrestre : quasi la perfezione , canali mediaset sono molto ma molto buoni , l'unico e' Sport Italia che fa pena ma faceva pena anche sul crt
3) qualita' dvd std : molto buona , considerando che uso un lettore da 29 euro di marca inesistente attaccato con una scart ,provati con dvd masterizzati (quindi qualita' al 60-70% dell'originale) .
5) audio surround 'na figata
6) esteticamente e' bellissimo ! Ero un adulatore del samsung ma qua c'e' tanta roba uguale
4) devo ancora smanettare con i vari parametri ...
Due domandine
A)C'e' una reale e consistente differenza tra un lettore dvd del ca..zo attacato con scart , con un lett.dvd toshiba con upscaling 720/1080p ,collegato con hdmi ?? Insomma sti' 100 euro li spendo o no?
B)Ho notato che sia sul dvd che dgt terrestre , allarga e ristringe le immagini a suo piacimento ... chesso' menu' dvd in un modo parte il film e si allarga , visione italia 1 che si vede parzialmente il logo , parte la pubblicita che magari ha delle scritte piu' basse e tacc si ristringe x fartele leggere.... Cos'e' , qualche opzione ? e' tutto normale? Come posso toglierla sta' roba?
cmq x chi e' indeciso .... prendetelo !!