Ciao a tutti! Anche io sono da poco un felice possessore del 32lb75. Fortuna ha voluto che non riscontrassi problemi, tipo pixel bruciati, rumori di sottofondo o problemi con bulloni e affini. Sono molto soddisfatto di questo acquisto, devo dire che la visione della tv analogica è buona (certo non ho fatto un confronto diretto con tv di altre marche) ma sul lato hd sono deliziosamente sorpreso.
Premetto che ho preso questa tv principalmente per collegarci la mia ps3, e il risultato è magnifico. Colori brillanti, l'uminosità alle stelle (a volte quando passa ad alcune schermate bianche mi acceca), un vero spettacolo insomma.
Oggi ho provato il bluray di spiderman ma purtroppo ho notato che l'immagine aveva un leggero disturbo, come tappezzata da tanti piccoli puntini bianchi. La console è collegata tramite hdmi, anche se il cavo credo sia di pessima fattura visto che l'ho pagato 8 €, magari devo settare qualcosa sulla console o sulla tv per risolvere il problema? Comunque torno a ripetere che, sempre da console, giochi, video, dvd si vedono perfetti, mentre con il bluray ho questo problema.