[LG] 32LB75

Da Euronics il 32 LB75 lo vendono a 639 Euro,stavo pensando che domani me lo vado a prendere,posso fare questo acquisto in tranquillita'? Voi che l'avete (ho letto tutto il topic ma un conto e leggere e informarsi,uno e discutere avendo il prodotto) me lo consigliate come prezzo/prestazioni quali PS3,Xbox360 e pc oppure aspetto altro?Con il digitale terrestre avrei problemi? Lo so che e' la solita domanda ma sempre meglio avere una certezza in piu' che spendere 639 euro e poi magari col tempo pentirsene.
Grazie a tutti.

...gia a 700 euro, questo televisore era quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni....figuriamoci a 639 euro, ora è davvero un affare. ;)

Inoltre per l'uso video ludico che ne devi fare, direi che è perfetto.

....corri a prenderlo, prima che finiscano.:D

UUhhmm, vorrei sapere se qualcuno ci ha collegato la Ps3 e guardando i Bluray la modalita' 24p è attiva e sono assenti i microscatti.
Perchè se fosse cosi' il prezzo a cui viene venduto è clamoroso.

Kellone ma per collegare la ps3 non è meglio avere le 1.3?
La VGA arriva a 1366x768 non è bloccata giusto?

Ultima modifica:
HDMI 1.2
  • Supporto addizionale per i SACD
  • Connessione HDMI Tipo A disponibile per i PC.
  • Disponibilità per i PC di utilizzare colori RGB nativi con l'opzione dei colori YCbCr
  • Supporto per le fonti a basso voltaggio.
HDMI 1.3
  • Bitrate aumentato a 10,2 GB/s.
  • Supporto (opzionale) colori 30bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
  • Supporto standard colori xv YCC.
  • Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
  • Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD HDV e Blu Ray).
Da wikipedia, la 1.3 è sempre migliore, ma non strettamente necessaria.
Una volta che l'audio lo porti con uscita digitale ottica o coassiale, del resto che te ne fai?

Quindi collengandolo alla ps3 non si hanno problemi se è 1.2 invece che 1.3?
Io utilizzo il cavo ottico per l'audio, non ascolto l'audio dalla tv.
Mi sai confermare il discorso vga su questo tv, non è bloccata a risoluzione piu' basse di 1366x768?

@TearS

....non è che avendo le HDMI 1.2 ti esplode il televisore :D :D

qualche tempo fa sul sito inglese della LG nelle caratteristiche tecniche, ricordo benissimo che parlavano di HDMI 1.3.....ora vedo che questa voce l'hanno tolta...:boh:

diciamolo...un po tutte le case costruttrici, dal punto di vista informativo lasciano a desiderare, ma credo....volutamente. :Perfido:

....e la vga non è bloccata ;)

No non mi esplode ma nella mia ignoranza sul HDMI potrei pensare che una periferica a 1.3 non aggancia il segnale oppure da qualche altro problema su un tv 1.2:)

....facendo una similitudine nel campo informatico, è un po come per lo standard USB, la versione 2.0 è retrocompatibile con quella 1.1 :)

Tranquillo, la banda della 1.2 non la saturerai mai, l'audio digitale lo prelevi dalle usuali connessioni, sei a cavallo.
L'HDMI 1.3 per adesso è un orpello.
Anche i cavi certificati 1.3 servono poco o nulla se le distanze sono minime, entro i 2 metri tutti trasmettono correttamente l'informazione digitale intera.

Quindi nessuno sa se effettivamente siano hdmi 1.2 o 1.3,su molti siti stranieri dicono 1.3,ho letto anche io tempo addietro che erano 1.3,ma ieri sera leggendo la review di hdtvorg.co.uk viene specificato 1.2,quindi ora son nel pallone.A livello visivo non cambia niente,anche perche' per sfruttare una connessione hdmi 1.3,oltre alla sorgente e alla fonte bisogna che ci siano anche i supporti quali giochi o film hd a 10bit,cosa che tutt'ora non ci sono,ed avere un pannello a 10bit,ma il punto e' che vorrei prendere un tv con specifiche nuove,son usciti poco tempo fa questi LG,se avessero le hdmi 1.2 sarebbe un tv sulla carta vecchio.