L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon alla fine si è decisa ed ha sparato la cifra di 81,52€. Magari da loro speravo in altri 5-6 euro meno ma vabbè pace, prenotato.:D

Ultima modifica:
Salve, ho visto che da venerdì prox. su sky danno il signore degli anelli extended in HD, ma, per la trasmissione utilizzeranno i nuovi bluray? O già c'era una extended in HD?

Sinceramente da Amazon mi sarei aspettato qualcosa di meglio (attorno ai 75 euro), comunque non ci si può lamentare più di tanto visto che il prezzo furto di partenza era 129,99. Più ci penso e più mi convinco di quanto vergognosamente si è comportata Medusa nei confronti dei possibili clienti.

bradipolpo ha detto:
lo sconto viene applicato sul prezzo pieno, non su quello eventualmente già scontato da fnac, ed in ogni caso non lo fa su tutti gli articoli (ad es. non sul BD di taxi driver) ;)
Perchè taxi driver è già in promozione col 20% di sconto per cui applicando il codice promo sul prezzo pieno non cambia nulla! :D

@rossoner4ever
si parla di pochissima differenza, quindi non so quanto valga la pena, ma mi sembra che su dvd-store non sia impegnativa la prenotazione. :-)
ciao

Ultima modifica:
Una bella vittoria :D Io l'avevo detto, l'avrei preso anche a 130 euro, ma ora sono più contento ;) Mica per altro, 30 euro non mi cambiano la vita, ma Medusa era stata piuttosto spregiudicata. Peccato però, abbassando il prezzo non avremo tradotto in italiano il bigliettino con scritto di aggiornare il firmware del lettore :p
Resta il fatto che all'uscita bisognerà aprire un nuovo thread...!

omark ha detto:
Amazon alla fine si è decisa ed ha sparato la cifra di 81,52€. Magari da loro speravo in altri 5-6 euro meno ma vabbè pace,

stavo proprio aspettando amazon ;) , ormai compro quasi sempre li, poi per i preorder mi torna bene perchè mi scalano i soldi solo al momento della spedizione

Agaler Layenel ha detto:
....Mica per altro, 30 euro non mi cambiano la vita, ma Medusa era stata piuttosto spregiudicata....
Se lo prendi su Amazon risparmi sul prezzo iniziale quasi 50 €, che sarebbe quasi la metà del prezzo proposto in un primo momento da Medusa. Non è così poco ;)

@SALVA1
mi sbaglierò, ma io sono convinto che sarà come doveva essere... tutto in Italiano o no, ma a prescindere dalla variazione del prezzo.
Non credo proprio cambino le cose ad un paio di mesi dall'uscita (non avrebbero tempi certi per farcela) considerando che devi fare nuove stampe (e delle vecchie che se ne fanno? e se non le avevano ancora fatte, non pagano gli "stampatori"?), comporre il cofanetto e mandarlo a tutti i distributori (e sono parecchi direi).
Diverso è il discorso se già sarebbero stati un po' in italiano e un po' no... e quindi emergerebbe che Medusa ancora una volta ha "mentito", cosa possibile dopo quello che è venuto fuori.
ciao

vado un secondo OT riguardo la lunga discussione dei prezzi, per chiedervi, sarà region free?
io me lo dovrei portare in canada!!!
so che ho l'oppo, ma ancora non ho la modifica!

la versione cinematografica era region locked ma se nn sbaglio non era medusa.
Di altri lavori medusa non ho notizia tranne che per redacted il quale è region free

Ultima modifica:
ma secondo voi (senza contare le spese di spedizione), coviene in termini di prezzo prenderlo da amazon piuttosto che in centri commerciali come mediaw***d o tr**y?

se hai una sfera di cristallo puoi chiedere quanto costerà nei cc
cayolargo ha detto:
la versione cinematografica era region locked ma se nn sbaglio non era medusa.
Di altri lavori medusa non ho notizia tranne che per redacted il quale è region free
la versione cinematografica anche è Medusa ;)
é un BD dedicato al mercato italiano, ergo è region locked per il mercato italiano (Regione 2 - Europa/Africa/Medio Oriente)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.