• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sempre a criticare... se era in mano a una major l'audio sarebbe lossy. Abbiamo l'edizione localizzata da un'azienda che offre prodotti di qualità (mica GC) e ancora ci lamentiamo. Chi se ne frega di quei 20 euro in più... tanto nel giro di qualche mese cala...
 
Quoto Vincent. Medusa è uno dei pochi distributori ad offrire audio lossless nei suoi BR (cosa che apprezzo molto :ave: ). C'è da ringraziare altro che lamentarsi! :doh: :muro: Brava Medusa meno male che ci sei. :mano: :cincin:
 
L' ho visto su skyhd in questi giorni, se il BD della versione cinematografica è allo stesso livello, meno male che ho aspettato:rolleyes: ; spero davvero che la extended sia meglio.
 
ragazzi... ma è scontato che la versione su sky non può competere con la versione su disco per una ragione semplicissima... hanno risoluzioni diverse oltre al fatto che anche a me era sembrata la versione cinematografica e non quella estesa.
Quindi direi di evitare commenti sulla versione di sky perchè a mio parere poco sensati.
Piuttosto io proporrei di fare un po' di pulizia perchè ormai il thread è diventato un insieme di messaggi che poco hanno a che fare con il film in se :-)
ciao
 
Una rapida precisazione: nonostante Sky pubblicizzasse la versione extended ha trasmesso la cinematografica con, suppongo, i master vecchi.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla protesta (io me ne sono reso conto a giochi fatti).
 
Non c'è bisogno di far pulizia. Apriremo un nuovo thread all'uscita del cofanetto. Quello si che dovrà essere pulito e non pieno di frasi del tipo "preso", "com'è?", "pagato tot" ecc ecc..
 
giangi_77 ha detto:
ragazzi... ma è scontato che la versione su sky non può competere con la versione su disco per una ragione semplicissima... hanno risoluzioni diverse
Ammesso che sky abbia utilizzato un master HD (non lo so, non ho visto il film), 1080i è la stessa risoluzione che 1080p, cioè 1920X1080 ;)
 
A memoria direi che era migliore il DVD upscalato a 1080p dal mio Sony S470. Magari più tardi faccio un confronto, ma penso che non sia il nuovo master, che magari non esiste in versione non extended...
 
Me ne sono accorto giusto poco fa..spettacolo..inutile dire che l'ho prenotato.
Mai come in questo caso l'unione ha fatto la forza:D
 
Jordy ha detto:
Più vedo il prezzo scendere e più mi vien da dire ...

... ve l'avevo detto io di non preoccuparsi che scendeva ...:D :D :D

Tanto più che andiamo incontro all'estate: quindi le vendite di software per l'HT calano vistosamente.... :p
 
Quoto, se non sono edizioni limitate o particolari è inutile preordinarle.. vedi l'edizione normale del cofanetto di Alien
 
io sono indeciso se ordinarlo da dvdland, con ulteriore soncto di 5€ (valido sino a domenica), o attendere che fnac lo metta a listino, con lo sconto del 20% :mbe:
 
Lo sconto applicato da FNAC e' sul prezzo di listino. Quindi sui 100 Euro, che scenderebbero a 80. Amazon resta sempre più conveniente!
 
az, non ci avevo pensato, hai ragione. Allora direi che amazon diventa la prima scelta :D
Giusto rimango in attesa anche per BB, visto che ho un credito di una decina di € :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top