Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dani81 ha detto:Gli schermi e-ink soffrono di stampaggio come i plasma?![]()
Ho visto un lettore spento in esposizione che aveva un'immagine che era rimasta impressa.
Nihil ha detto:In merito alle tue domande posso dirti, da "e-lettore"da quasi 2 anni, che le cose più importanti in un e-book reader imho sono
Se non vuoi sorprese orientati su marche come Bookeen e Sony; oppure puoi optare per il Leggo di IBS che permette di connettersi via 3G (gratuito) al loro sito per acquistare direttamente i libri; poi c'è la famiglia Kindle di cui però non ho ancora avuto tempo di guardare le caratteristiche dei nuovi modelli.
killakid ha detto:Non avendo problemi di budget, io prenderei il nuovo Sony da 6" touch (io ho il 5" e mi trovo benissimo). Non è il più economico, però.
Alberto Pilot ha detto:Come 6" intendi il nuovo Sony PRS-T1 ? O quel modello che finisce con "650" ?![]()