Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna capire se l'enorme differenza di prezzo tra panasonic e samsung basta a giustificare il dolby con l'Oppo.......Oppo ha dichiarato che rilascerà un aggiornamento per Dolby Vision.
Ma nessun lettore 4k (Oppo,pana e samsung)supporta il dolby vision?Nemmeno con aggiornamento firmware?
Ma comprarlo negli States conviene?O qui da noi non funzionerebbe?anche Sony UPB-X800 verrà aggiornato a Dolby Vision..........
una curiosita' ma che ve ne fate del Dolby Vision?
Ma comprarlo negli States conviene?O qui da noi non funzionerebbe?
Credo che farò come te,se avrai notizie fammelo sapere x favore,grazie.Io penso di prenderlo su amazon.fr che lo da in consegna la prossima settimana
Credo che farò come te,se avrai notizie fammelo sapere x favore,grazie.
Esatto, comprarlo negi USA non avrebbe alcun senso, visto che non penso ci guarderete solo ed esclusivamente BD4KTralasciando le tasse che comporta importarlo, per l'aspetto BD UHD non c'è problema che tanto sono privi di blocco regionale, ma sul lato BD e DVD avresti il blocco a region A
Sulla data di uscita non ho chiesto ma forse la prox settimana lo incontro di persona e glielo posso chiedere...