Lettori BR 4k HDR

Tralasciando le tasse che comporta importarlo, per l'aspetto BD UHD non c'è problema che tanto sono privi di blocco regionale, ma sul lato BD e DVD avresti il blocco a region A

una curiosita' ma che ve ne fate del Dolby Vision?

Personalmente, ad oggi non me ne faccio niente neanche del 4K, ma in prospettiva di acquisto BR UHD e relativa TV vorrei un lettore che supporti Dolby Vision sia perchè sembrerebbe che majors come Universal, Lionsgate e Warner Bros stanno promettendo contenuti in Dolby Vision per BR UHD ed anche perchè dell'HDR 10 posso tranquillamente farne a meno...

Ma comprarlo negli States conviene?O qui da noi non funzionerebbe?

alla fine tra dogana e spedizione ti bruci tutto il possibile risparmio.. e poi qui in italia dovrebbe uscire il 4 Aprile (così mi ha detto sony via email).

Io penso di prenderlo su amazon.fr che lo da in consegna la prossima settimana

Credo che farò come te,se avrai notizie fammelo sapere x favore,grazie.

Amazon FR da la consegna tra il 17 e il 18 marzo. Venerdì telefonai a Mediaworld (pisa) e non sapevano nemmeno che dovesse uscire il lettore Sony... a me l'unica cosa che mi fa pensare di non prenderlo su amazon fr è l'eventualità di una possibile promozione per prendere dei film 4K gratis come stanno facendo in USA

Tralasciando le tasse che comporta importarlo, per l'aspetto BD UHD non c'è problema che tanto sono privi di blocco regionale, ma sul lato BD e DVD avresti il blocco a region A
Esatto, comprarlo negi USA non avrebbe alcun senso, visto che non penso ci guarderete solo ed esclusivamente BD4K

Un funzionario commerciale Sony che conosco mi ha detto che il lettore Sony quanmdo uscira' in Italia sara' accompagnato da un film in omaggio...

Sulla data di uscita non ho chiesto ma forse la prox settimana lo incontro di persona e glielo posso chiedere...

Sulla data di uscita non ho chiesto ma forse la prox settimana lo incontro di persona e glielo posso chiedere...

ok... certo che se è un solo film potrei decidere di prenderlo comunque subito sull'amazzone francese.. fossero stati 2 o 3 (come fece samsung lo scorso anno)...

Io l'ho preso in germania e non c'e amazon ma forse perche' ho messo la lingua italiana...Debbo provare a mettere Inghilterra o Germania...

Malawi ciao , come qualità video a che lettore possiamo paragonarlo ? Dovendo cambiare il mio lettore ed avendo molti blu ray ma non possedendo un TV ultrahd come giudichi la qualità dei blu ray a 1080p ? Possiedo un pioneer ...quindi per me la qualità video è fondamentale, grazie

Ultima modifica: