Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guardando dal punto di vista economico:
- oppo UDP203 .. 850 euro
- samsung UBD-K8500 .. 330 euro
- Panasonic DMP-UB700 .. 385 euro
- Panasonic DMP-UB900 .. 550 euro
In che cosa il 900 è superiore?
Per il solo uso HT BR (no dlna, no audio) qual è per me il miglior rapporto qualità/prezzo?
Con l'arrivo di oppo nel 2017 si prevede una diminuzione ..........[CUT]
È in arrivò il nuovo Sony UBP X800 a presto questo che si candida a Best Buy nel settoreMa Sony non aveva annunciato qualcosa per febbraio/marzo? o comunque avevo letto qualcosa riguardo la volontà di un lettore UHD per quel periodo, magari ricordo male.
No, e dubito ne troverai qualcuno che lo faccia, non penso ce ne sia mai stato uno: per quello ti serve un processore video esterno o un sintoaomplificatore che ne integri uno (ormai ce li hanno praticamente tutti, più o meno avanzati, ma non so quanti eseguano un upscaling a 4K) o, ovviamente, accontertarti dell'upscaling eseguito dal TVCiao a tutti, vorrei chiedere se il pana Dmp ub900 serva anche per l'upscaling della tv sd o hd di sky e in caso come andrebbe collegato a un oled 55b6v (che ancora devo comprare) per l'upscaling di skyhd, che vedo molto?Grazie mille per le eventuali risposte e buona giornata a tutti
Se è per questo è in arrivo anche il lettore di LG, UP970No, e dubito ne troverai qualcuno che lo faccia, non penso ce ne sia mai stato uno: per quello ti serve un processore video esterno o un sintoaomplificatore che ne integri uno (ormai ce li hanno praticamente tutti, più o meno avanzati, ma non so quanti eseguano un upscaling a 4K) o, ovviament..........[CUT]
Allo stato attuale dico Samsung dato che si trova anche a 200 euro
È in arrivò il nuovo Sony UBP X800 a presto questo che si candida a Best Buy nel settore