Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: LG UP970 UHD BD Dolby Vision

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Gennaio 2017, alle 01:08 nel canale 4K

“LG Electronics annuncia il suo primo lettore UHD Blu-ray 4K: il nuovo UP970 prevede caratteristiche standard, doppia uscita HDMI, WiFi integrato e supporto al Dolby Vision con aggiornamento firmware”


- click per ingrandire -

Las Vegas, 4 gennaio 2017. Arriva anche LG Electronics nell'arena dei lettori UHD Blu-ray 4K e lo fa nel migliore dei modi, annunciando un modello che sarà compatibile con il sistema HDR Dolby Vision. Il nuovo LG UP970 dovrebbe arrivare a Marzo in USA e probabilmente ad Aprile in Europa ma la compatibilità con il Dolby Vision arriverà soltanto in seguito con un aggiornamento firmware, esattamente come per il nuovo Oppo UDP-203EU.

Al momento non si conoscono altre caratteristiche esclusive. Sappiamo che ci saranno due porte HDMI (una solo audio), ci sarà il WiFi integrato e sarà possibile utilizzare il lettore per fruire dei contenuti in streaming come Netflix, anche in 4K e in HDR. Nessuna informazione ufficiale sul prezzo che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere inferiore ai 500 Euro.

Per maggiori informazioni: www.lg.com/us/ces



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 05 Gennaio 2017, 20:01
e ci credo!

Guarda quant'è brutto ed economico!!
Commento # 2 di: josephdan pubblicato il 05 Gennaio 2017, 20:20
Aspettiamo a giudicare...Intanto ha il Dolby vision, ti pare poco? È l' unico con l'oppo, e costerà sicuramente un terzo, per utenti che non possono svenarsi è un'ottima notizia, e supporta netflix a differenza dell'oppo, e per me che uso il vpr ad esempio è importante, mi eviterebbe di comprare altri accrocchi...
Commento # 3 di: mauro-1966 pubblicato il 05 Gennaio 2017, 20:34
Originariamente inviato da: sasadf;4677135
Guarda quant'è brutto ed economico!!


Essi sembra il pana ub serie 300.....