Eccomi
Ciao ragazzi. Da oggi (anzi da ieri sera per la verità) faccio parte anche io della gang
Stasera l'ho attaccato al 600 che fino ad ora ho pilotato con l'HTPC con Radeon 9800XT. Allora la prima impressione è che sia un punto sotto l'HTPC sotto tutti i punti di vista, ma è 5 punti più pratico e silenzioso
Devo dire che, anche se me lo aspettavo, è veramente un piccolo mostro.
Ho solo qualche dubbio. Ho messo su il dvd di Eagle Project e nei test del pendolo e della linea verticale che scorre, si inchioda regolarmente dopo un paio di secondi.
Con il dvd di Episodio III ho fatto partire il THX Optimizer, ma non passa neanche lontanamente il test BTB, tanto è vero che vedo solo 8 "quadrati" sopra e sotto il logo e niente ombra...non che la cosa mi faccia morire, però...
La cosa che mi ha colpito di più però è il fatto che durante la primissima scena di Episodio III (subito dopo i titoli iniziali) con la carrellata verticale verso il pianeta e poi l'astronave, l'azione si svolge a scatti spaventosi.
Per ora ho avuto poco tempo per cui approfondirò sabato la visione, comunque diciamo che sono più che soddisfatto dell'acquisto.
Cià.