Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha detto:Sarò ubriaco, però io mio Oppo USA via DVI il BTB lo manda eccome all'H79...![]()
Ciao!
Marco
mario ha detto:Infatti se leggi bene io ho parlato del plasma hitachi,con H79 tutto ok,mi meraviglia invece che con l'epson 600 di Pompone non accade.
Ciao
Be' qualcosa perde in definizione rispetto ai 1080i,pero' l'uscita s-video e' di ottima qualitaì invece il component lascia perdere.netfranz ha detto:Appena ho un attimo di tempo provero' a collegarlo in s-video... secondo te la resa e' tanto peggiore rispetto alla dvi? Varrebbe la pena sacrificare la risoluzione per avere dei neri più decenti? E ancora, megli s-video o component?
mario ha detto:Be' qualcosa perde in definizione rispetto ai 1080i,pero' l'uscita s-video e' di ottima qualitaì invece il component lascia perdere.
Il problema e' che i neri si impastano ma non e' che con il mio sistama (vga attraverso dvdo) sia cosi' migliore,non ti fissare con btb le differenze sono minime,io la preferisco piu' per i colori naturali ma puo' essere una questione di gusti.
Ciao
netfranz ha detto:Appena ho un attimo di tempo provero' a collegarlo in s-video... secondo te la resa e' tanto peggiore rispetto alla dvi? meglio s-video o component?
Intendevo proprio il tipo di connessione, grazie.Ale10 ha detto:Se intendi che tipo di connessione tutti qui ti consigliamo la dvi con oppo settato a 720p.