Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi a "passare" il BTB ti consiglio di tenere a zero i vari sharpness,true life & c.netfranz ha detto:Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane, vediamo se qualcuno mi puo' dare una mano...
Per il resto sono soddisfattissimo del lettore, e' collegato in DVI ad un plasma Hitachi 42PMA500E
1) Ho notato un paio di volte, su scene scure, delle macchhie di colore (praticamente zone blu su sfondso nero)... Credevo fosse colpa del filtro TrueLife, ma anche disattivandolo il problema si ripresenta.
I dvd su cui l'ho notato sono Episodio 2 e La Sposa Cadavere
2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...
mario ha detto:Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi a "passare" il BTB ti consiglio di tenere a zero i vari sharpness,true life & c.
potrebbe essere proprio lo sharpness dell'oppo a provocare quelle macchie
lorix ha detto:(...) ho notato una cosa strana, ho fatto partire il thx optimizer dei dischi di star wars e ho notato che l'audio non e' sincronizzato con il video, un problema strano che non si ripresenta durante la normale visione dei film...
netfranz ha detto:Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane (...)
2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...
hobsbawm ha detto:Il tuo problema con il BTB è davvero strano.
Avendo in casa tre lettori DVD ho potuto fare dei paragoni, e l'Oppo è il lettore che si è comportato meglio di tutti in questo test.
Ciao
Massimiliano
Devi farlo senza dvdmatteo77 ha detto:scusate l'ignoranza,vorrei sapere se la possibilita' di selezionare 576 720 1080i e' possibile solo tramite un videoproiettore.io ho un plasma s5s samsung e quando provo a spingere il tasto DVI nel telecomando che dovrebbe cambiare la risoluzione mi appare il simbolo del divieto.gentilmente potreste spiegarmi
hobsbawm ha detto:Anch'io ho notato lo stesso difetto, ma non capisco assolutamente a cosa sia dovuto (tra l'altro posseggo altri due lettori DVD, che da questo punto di vista non mi danno nessun problema).
In ogni caso niente di importante, visto che durante l'uso normale l'Oppo si comporta benissimo.
Ciao
Massimiliano
Kronk ha detto:Ps: potreste scrivermi anche i codici per far partire i dvd in italiano?
zanarduz ha detto:Se non erro è 7384