Lettore DVD OPPO *** Official Thread ***

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio
m.massimo ha detto:
mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di Faezz :D

Diciamo che e' stata una bella sfida e che siamo stati onesti a non mettrci d'accordo...:)
Ho aspettato fino all'ultimo non pensavo di esser gabbato all'ultimo secondo !!!
Ora speriamo bene dall'Olanda!

faaezz ha detto:
Io mai avuto problemi con i sottotitoli :D

Mi spiego meglio: a volte nei film se ci sono scene in cui parlano una lingua straniera, vengono attivati automaticamente i sottotitoli relativi a quelle scene anche se i sottotitoli erano tutti su OFF... ora mi pareva di aver letto che l'Oppo non li faceva venir fuori, e infatti guardando "c'era una volta in Messico" quando parlavano in spagnolo non venivano fuori sottotitoli... ma forse e' un problema di quel disco e non del lettore...

netfranz ha detto:
Mi spiego meglio: a volte nei film se ci sono scene in cui parlano una lingua straniera, vengono attivati automaticamente i sottotitoli relativi a quelle scene anche se i sottotitoli erano tutti su OFF... ora mi pareva di aver letto che l'Oppo non li faceva venir fuori, e infatti guardando "c'era una volta in Messico" quando parlavano in spagnolo non venivano fuori sottotitoli... ma forse e' un problema di quel disco e non del lettore...
Ho capito, mi funzionava, forse è davvero il sw del disco :confused:

cavo coassiale

ciao,hocollegato il mio oppo all'ampli sia in analogico che coassiale ma in coassiale l'ht non funziona.ho provato a cambiare cavo ma nulla,in digitale non si sente nulla.da cosa puo' dipendere?puo' essere un difetto dei terminali dell'oppo o dell'ampli?
per favore aiutatemi,non so cosa fare

ordinato ieri sera l'oppo olandese, stamattina e' gia' in viaggio! ottimo servizio direi...e' in arrivo insieme al proiettore hitachi tx200, spero sia una bella accoppiata! :D

matteo77 ha detto:
hocollegato il mio oppo all'ampli sia in analogico che coassiale ma in coassiale l'ht non funziona.ho provato a cambiare cavo ma nulla,in digitale non si sente nulla.da cosa puo' dipendere?puo' essere un difetto dei terminali dell'oppo o dell'ampli?

Io ho avuto un problema analogo con l'uscita ottica e un cavo toslink da poco: agganciava per qualche istante il flusso e poi nix. Ho provato con un cavo coax sempre in digitale sempre con un cavo di qualità dubbia, e pur agganciando l'audio bastava un fulmine di un temporale per perdere nuovamente il link audio per qualche secondo... Ho quindi acquistato un coax top di linea della Monster Cable e ogni problema è sparito...

Ciao!
Marco

ciao ragazzi

...da 2 giorni posseggo un panny900...ebbene, collegato all'oppo il vpr mi da un 720/60p non agganciando quindi i 50 hz....premetto ke come firmware sono fermo a quello di qualke mese fa, il 1226 mi pare....com'è la storia?

grazie

lorix ha detto:
ordinato ieri sera l'oppo olandese, stamattina e' gia' in viaggio! ottimo servizio direi...e' in arrivo insieme al proiettore hitachi tx200, spero sia una bella accoppiata! :D

Io l'ho orninato lunedi'(pasquetta) e ieri era a casa mia, non aspettandomi l'arrivo in soli 3 giorni lavorativi non ho lasciato nessuno in casa :( !!! Spero che oggi ripassi Bartolini!

roundabout ha detto:
ciao ragazzi

...da 2 giorni posseggo un panny900...ebbene, collegato all'oppo il vpr mi da un 720/60p non agganciando quindi i 50 hz....premetto ke come firmware sono fermo a quello di qualke mese fa, il 1226 mi pare....com'è la storia?

grazie
Aggiorna il firmware ;)

Arrivato

In tempi lampo mi e' arrivato l'Oppo dall'Olanda.

Prima delusione, i divx fanno malissimo! Per intenderci mi sto guardando [...cut...], con un semplice xbox modificato facevano benissimo, qui in hdmi e' una cosa obbrobriosa! Spero sia un problema di firmware, non ho controllato quale sia quello della mia macchina, adesso ho masterizzato il Firmware_971h-f-0302 sperando migliori tutto....

--------edit ---------
non mi risulta si trovino in commercio. Se mi sbaglio ripristiniamo il testo originale.
Paolo

Ultima modifica da un moderatore:
Il firm con cui arriva dovrebbe essere aggiornato.
Hai fatto tutti i settaggi?
hai messo su video2?
Hai visto se aggancia i 50hz o i 60hz?
Di divx non capisco nulla ma c'e' da settare qualcosa anche per quelli...

Ale10 ha detto:
Il firm con cui arriva dovrebbe essere aggiornato.
Hai fatto tutti i settaggi?
hai messo su video2?
Hai visto se aggancia i 50hz o i 60hz?
Di divx non capisco nulla ma c'e' da settare qualcosa anche per quelli...

Infatti con il firmware nuovo i divx gia' vanno mooolto meglio.
Settaggi per i divx non ne ho visti.
Per il resto ho messo su video 2 e abbassato il contrasto a -1...pero' adesso se trovo il tempo mi leggo tutto il thread se no rischio di ripetere cose gia' dette, scusate.

Io ho firmware di dicembre e vedo varii lost o prison brake bene pero sottotitoli vano malissimo.Fonts per č,ž,š,non ci sono e spesso parole non si vedono neanche.Per non parlare dellx264 standart che non lo digerisce neanche(come bit rate un po + alto).Spero in un upgrade per Divx + presto posibile