Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frankcecca ha detto:Ciao a tutti,
ho ordinato il lettore da LivingCinema in olanda e sta per arrivare. Nel dettaglio mi hanno scritto:
Firmware upgraded to 0302
Delivered with oppo usa remote.
Scart users please use 0315_4 from our website forum.
quindi presumo sia già aggiornato all'ultima versione firmware. Qualcuno può dirmi se devo effettuare altre operazioni al momento dell'installazione (region free ecc.) o qualche settaggio in particolare.
Lo collegherò al mio Sony KDLV32A11E.
Grazie per l'aiuto
faaezz ha detto:Solo renderlo code-free (la procedura è scritta nel treadh)
Luzni ha detto:Qualcuno ha provato? io non posso fare le prove
faaezz ha detto:Solo renderlo code-free (la procedura è scritta nel treadh)
Io uso il Logitech Harmony Remote 880netfranz ha detto:Neanche quello mi sa... il mio e' arrivato già Region 0![]()
Piuttosto, qualcuino usa l'oppo tramite telecomando universale? Ne avete qualcuno da consigliare?
Io ho un One For All 6 ormai vecchiotto e non mi pare ci siano i codici... già col decoder DTT non sono riuscito a configurarlo...
faaezz ha detto:Io uso il Logitech Harmony Remote 880![]()
Penso che la versione "lite" vada bene lo stesso. I codici li trovi direttamente on the web, in quanto il telecomando si programma SOLO via internet. Mentre per i comandi che non troveresti puoi benissimo eseguire la procedura di autoapprendimento.netfranz ha detto:Ho guardato le caratteristiche sul web... bella bestia![]()
Sinceramente pensavo di spendere MOOOLTO meno e prendere eventualmente il 525... ma dove trovo il db di tutti gli apparecchi supportati?
Anche a me e' arrivato region 0.netfranz ha detto:Neanche quello mi sa... il mio e' arrivato già Region 0![]()
.
faaezz ha detto:Si può impostare solo come selezione nella scelta dei menu/sottotitoli dei dvd, non come lingua del menu dell'Oppo
E tra poco anche m.massimoShingetta74 ha detto:ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!
Sperando che arrivi presto!
Poi per chi l'accoppia al Kdf della Sony chidero' tutti i settaggi...
Spero di rimaner soddisfatto!
mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di FaezzShingetta74 ha detto:ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!
in attesa che mi decida tra z4 e tw600 lo proverò su un Hitachi 7200 di un amico.faaezz ha detto:E tra poco anche m.massimo![]()