Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frankcecca ha detto:Ciao a tutti,
ho ordinato il lettore da LivingCinema in olanda e sta per arrivare. Nel dettaglio mi hanno scritto:
Firmware upgraded to 0302
Delivered with oppo usa remote.
Scart users please use 0315_4 from our website forum.
quindi presumo sia già aggiornato all'ultima versione firmware. Qualcuno può dirmi se devo effettuare altre operazioni al momento dell'installazione (region free ecc.) o qualche settaggio in particolare.
Lo collegherò al mio Sony KDLV32A11E.
Grazie per l'aiuto
faaezz ha detto:Solo renderlo code-free (la procedura è scritta nel treadh)
Luzni ha detto:Qualcuno ha provato? io non posso fare le prove
faaezz ha detto:Solo renderlo code-free (la procedura è scritta nel treadh)
Io uso il Logitech Harmony Remote 880netfranz ha detto:Neanche quello mi sa... il mio e' arrivato già Region 0![]()
Piuttosto, qualcuino usa l'oppo tramite telecomando universale? Ne avete qualcuno da consigliare?
Io ho un One For All 6 ormai vecchiotto e non mi pare ci siano i codici... già col decoder DTT non sono riuscito a configurarlo...
faaezz ha detto:Io uso il Logitech Harmony Remote 880![]()
Penso che la versione "lite" vada bene lo stesso. I codici li trovi direttamente on the web, in quanto il telecomando si programma SOLO via internet. Mentre per i comandi che non troveresti puoi benissimo eseguire la procedura di autoapprendimento.netfranz ha detto:Ho guardato le caratteristiche sul web... bella bestia![]()
Sinceramente pensavo di spendere MOOOLTO meno e prendere eventualmente il 525... ma dove trovo il db di tutti gli apparecchi supportati?
Anche a me e' arrivato region 0.netfranz ha detto:Neanche quello mi sa... il mio e' arrivato già Region 0![]()
.
faaezz ha detto:Si può impostare solo come selezione nella scelta dei menu/sottotitoli dei dvd, non come lingua del menu dell'Oppo
E tra poco anche m.massimoShingetta74 ha detto:ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!
Sperando che arrivi presto!
Poi per chi l'accoppia al Kdf della Sony chidero' tutti i settaggi...
Spero di rimaner soddisfatto!
mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di FaezzShingetta74 ha detto:ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!
in attesa che mi decida tra z4 e tw600 lo proverò su un Hitachi 7200 di un amico.faaezz ha detto:E tra poco anche m.massimo![]()