Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hobsbawm ha detto:Per quanto riguarda le impostazioni video, ho aumentato la luminosità a +4, ho abbassato il contrasto a -1, ho impostato il valore di sharpness su "low" ed ho disattivato True Life, CCS e DNR.
Kronk ha detto:Ho provato a modificare lo sharpness, mettendo low oppure high, ma io non vedo nessuna differenza...perchè?
Perchè i tre filtri si consiglia di non usarli? Possibile che facciano solo danni?
55AMG ha detto:Io ho l'europeo, dici che su quello americano le uscite sono dorate? Confermo che su europeo non sono dorate.
Kronk ha detto:Ho provato a modificare lo sharpness, mettendo low oppure high, ma io non vedo nessuna differenza...perchè?
Perchè i tre filtri si consiglia di non usarli? Possibile che facciano solo danni?
matteo77 ha detto:ciao,
non ho mai fatto l'aggiornamento al mio oppo.mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare?per il momento ho scaricato il file e l'ho masterizzato in un cd.poi cosa faccio?grazie
roundabout ha detto:ciao
...è semplicissimo... (CUT)
hobsbawm ha detto:Scusa roundabout, mi hai preceduto di qualche secondo.
Ciao
Massimiliano
A me pare che sul mio Oppo Europeo nemmeno ingresso DVI sia dorato, stasera ricontrollo x sicurezzaJoK3R ha detto:In quello europeo solo il connettore DVI è dorato... al risparmio :O