Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
hobsbawm ha detto:Per quanto riguarda le impostazioni video, ho aumentato la luminosità a +4, ho abbassato il contrasto a -1, ho impostato il valore di sharpness su "low" ed ho disattivato True Life, CCS e DNR.
Kronk ha detto:Ho provato a modificare lo sharpness, mettendo low oppure high, ma io non vedo nessuna differenza...perchè?
Perchè i tre filtri si consiglia di non usarli? Possibile che facciano solo danni?
55AMG ha detto:Io ho l'europeo, dici che su quello americano le uscite sono dorate? Confermo che su europeo non sono dorate.
Kronk ha detto:Ho provato a modificare lo sharpness, mettendo low oppure high, ma io non vedo nessuna differenza...perchè?
Perchè i tre filtri si consiglia di non usarli? Possibile che facciano solo danni?
matteo77 ha detto:ciao,
non ho mai fatto l'aggiornamento al mio oppo.mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare?per il momento ho scaricato il file e l'ho masterizzato in un cd.poi cosa faccio?grazie
roundabout ha detto:ciao
...è semplicissimo... (CUT)
hobsbawm ha detto:Scusa roundabout, mi hai preceduto di qualche secondo.
Ciao
Massimiliano
A me pare che sul mio Oppo Europeo nemmeno ingresso DVI sia dorato, stasera ricontrollo x sicurezzaJoK3R ha detto:In quello europeo solo il connettore DVI è dorato... al risparmio :O