Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi viene in mente l'Arcam CD550 dovresti verificare la compatibilità con TIDAL dalla sua APP (MusicLife sembra di si) o se funziona con mconnect (presumo di si ).
Luca
Valuterei il COCKTAIL AUDIO X45 che in più integra un disco fisso e offre le uscite XLR .
Poi dipende da quello che vuoi ottenere per me però una soluzione separata Streamer DAC + SACD/CD sarebbe da preferire.
Mi sembra un po' limitata l'app, hai qualche esperienza?
IMHO no, a mio avviso stadio di alimentazione, circuiteria di uscita dei dati digitali e altri aspetti (tipo la meccanica) dicono sempre la loro. DAC esterno o meno.Per quanto non sia un super fan delle meccaniche, rimango convinto che un lettore BDP da 200€ funzioni allo stesso modo... da un punto di vista estetico, sono bellissimi![]()