Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo sul discorso prezzi....da sempre si fanno a tavolino e non dopo confronti in sala ascolto, ma non concordo sulla ricerca, magari non è appariscente ma c'è eccome, basta ascoltare amplificatori o sorgenti anche non troppo vecchie con quelle dell'ultima generazione per rendersi conto dei costanti miglioramenti che vengono apportatibrcondor ha detto:Io non penso che ci sia cosi tanta ricerca nel mondo hifi, gli algoritmi saranno gli stessi da una vita. La cosa sbagliata è pernsare che per "tutti gli elementi devono essere proporzionati" si intenda che devono avere un costo relativo simile.
UltimoDeiMohicani ha detto:... gli elementi di una catena audio devono essere 'proporzionati' proprio in termini di parametri tecnici.
UltimoDeiMohicani ha detto:@brcondor: ma tu veramente pensi che siccome in tutte le automobili è montata una 'centralina elettronica' allora tra una Panda e una Ferrari la differenza è dovuta solo ad un bellissimo chassis in lega di carbonio/titanio ...![]()
![]()
![]()
questa forse era per me
no non lo credo, cerco di capire quanta differenza ci sia tra un lettore economico e uno costoso. tra la panda e la ferrari, anche senza guidarle ci si può fare un'idea confrontando la velocità di punta, l'accelerazione, gli spazi di frenata e cose simili che mi sono chiare ed anche facilmente dimostrabili. sui lettori ..........[CUT]