Giova3419
New member
alfiere ha detto:mah...quei lettori cd non vedranno certo sacrificate le loro prestazioni a causa dell'ampli semmai dei diffusori
Che il (grande, rispetto al resto) collo di bottiglia di quest'impianto sia rappresentato dai diffusori l'abbiamo detto tutti.
Io intendevo dire che un ampli stereo dedicato, bilanciato al lettore cd che è stato consigliato (Primare Cd21) a mio parere è probabile che suoni meglio del Denon A11.
Pensavo, in particolare, ai Primare i21 o i 31. Non so se siano generalmente considerati di fascia media o meno, io pensavo ad uno dei due, quale naturale completamento del lettore cd.
Dite che il sintoampli Denon si senta meglio? Può darsi. Io penso che, ai rilievi strumentali, la sezione pre del sintoampli Denon ottenga riscontri anche migliori, ma che all'ascolto suoni meglio degli integrati Primare la vedo molto più dura...
Comunque sono discorsi da bar, bisognerebbe provare ed io quei due apparecchi non li ho mai confrontati direttamente...
L'unica cosa certa è che, se il nostro amico intende orientarsi verso l'audio di buon livello, prima cambia quei diffusori e meglio è...