Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..... scusa se te lo dico ma se devi assemblare un impianto HI-FI "serio" a mio parere, dovresti iniziare con i diffusori.Marcvtr ha detto:Inoltre volevo un consiglio per quanto concerne i cavi di collegamento. Pensi che sostituendoli con dei prodotti di vertice come dei Transparent
Marcvtr ha detto:Il fatto è che io l'impianto già ce l'ho.
Chiedevo se dei transparent o g&bl di classe reference sono superiori a quei monster degli anni 80.
max916 ha detto:Marantz SA15-S1![]()
Marcvtr ha detto:ho trovato il miglior rapporto qualità prezzo secondo trilioni di pareri in tutti i forum.
Marcvtr ha detto:sembra il migliore nella sua fasacia di prezzo e per alcune caratteristiche gioca con lettori ben più costosi.
.......figurati.....Marcvtr ha detto:Scusate eh, volevo solo far del bene. .
Se hai la possibilità ascolta o leggi in rete le opinioni del NAD C542......Marcvtr ha detto:Anche io sono nelle condizioni del ragazzo, ovvero in cerca di un lettore cd di massima qualità in rapporto ad un budget limitato,
proprio perche nella propria catena e nel proprio ambiente il risultato è diverso.......comunque Lector fa ottimi prodotti...... ma forse fuori budget.Marcvtr ha detto:Praticamente è raro trovare più persone in accordo su un apparecchio.![]()
Matteo83 ha detto:Ho trovato il Primare CD 21 a € 650,00 ancora con un anno di garanzia... lo prendo?
Ciao,io,dream13 ha detto:La mia intenzione era quella di costruirmi passo doppo passo un impianto stereo e quindi in un primo momento introdurei il lettore cd nella catena in firma