gianluca111
New member
su questo penso che non ci siano dubbi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:I Luxia sono delle tv che anche con settaggio di default in mod. NATURALE e FILM con lievissime correzioni esprimono un potenziale altissimo, di sicuro i migliori tra gli LCD....ma qui non si discutono le loro qualità riproduttive ma i problemi che li affliggono che nessun settaggio ad hoc potrà mai risolvere:
- infiltrazioni di luce lungo i bordi e il perimetro (si spera che la causa sia dovuta solo a un cattivo assemblaggio)
- fluttuazioni del nero nel passaggio da scene chiare a scure e viceversa (si spera in un agg. f.ware che lo possa escludere)
se questi 2 problemi saranno risolti avremo il Kuro degli LCD.
Rieccolo ha detto:comunque in settimana ho ordinato il 46b750... Poi posterò qui le impressioni e dirò se lo porto indietro o no... dovrebbe arrivarmi lunedi/martedi.
Puoi dirmi dove hai letto di questa notizia?commander82 ha detto:(il b750 ha l'auto dimming proprio come la serie led)
Io l'ho letta in un forum tedesco c'è una persona che lo ha acquistato e ha fatto un minirecensione dice:il_santo ha detto:Puoi dirmi dove hai letto di questa notizia?