Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rieccolo ha detto:l'ho pagata 1350€... il 46b750... mi sembra un ottimo prezzo ma anche un errore del sito![]()
tobilo ha detto:Probabilmente non è garanzia italia (visto che dove c'è è ben specificato), ma mi sembra comunque un'ottimo prezzo...
Ecco perchè non mi fido delle vendite online è vero dopo 6 giorni fai il recesso così il tuo con le luci spurie passa ad un'altra persona e non penso lo rimandino alla samsung, fanno avanti e indietro finquando non trovano una persona che si freghi del pannello un po' fallato e non lo ritornano.crapomena ha detto:Che sia granzia europa è scontato. Ma tanto poco importa. Apparte la prestige card o i 6 pixel per il resto non cambia niente. E cmq, ordinandolo hai sempre i 7 giorni per il recesso, nel caso avesse i px bruciati lo riporti.
ang3l ha detto:@Cyborgh X787
... in cui un ragazzo fa dei semplici screenshot in varie situazioni fra b650 a a750 e anche in vga ci sono 15 20 30ms di ritardo nelle immagini del b650...
ang3l ha detto:per quanto riguarda il valore di inputlag della recensione di hdtvtest.co.uk sul b650 nn ho capito bene perche indica quel volore come "Input lag (rel. to Samsung F96)" che c'entra il sam f96?
Rieccolo ha detto:io l'ho ordinato ieri... inizio sett prossima dovrebbe arrivarmi... e posterò le mie impressioni...e qualche foto..
Rieccolo ha detto:si, 46b750...
aiutarvi il piu possibile![]()
ang3l ha detto:@Cyborgh X787
ora ho capito cosa intendevono ed ecco perchè non si reputa il massimo nel gaming il b650