LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?

• Autore discussione Autore discussione R3D
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma si tratta di clouding? perche' dalla foto l'"infiltrazione e' "esteticamente" ben diversa da quelle che si vedono solitamente (le famose nuvolette che partono dagli angoli).
in questa foto si nota una zona luminosa uniforme lungo tutto il lato, che sarebbe ache parecchio piu' fastidiosa delle solite nuvolette.

RohanKishibe ha detto:
in questa foto si nota una zona luminosa uniforme lungo tutto il lato, che sarebbe ache parecchio piu' fastidiosa delle solite nuvolette.
Confermo!.. E' orripilante quella foto! :eek: :( :cry:
Si vede un terzo del pannello sovrailluminato....

Ziggy Stardust ha detto:
Stasera alle 19.00 sono alla Galleria, se vuoi possiamo guardarlo insieme il 750.

Controllate il nero se diventa grigiolino nelle zone di ombra e/o si impasta tutto!
Vedendo un po' di basket ieri ho avuto quella sensazione guardando nelle zone oscure del palazzetto.... :(

Guarda che del B750 ne abbiamo già parlato...anche del confronto con il B7000.

Quest'ultimo era superiore per i colori più naturali e vivi....per il resto sembravano identici.
Per il pannello nei CC non si può avere un quadro preciso e vedere se presenta clouding...quindi su questo può rispondere solo un possessore.

scusate se riesumo la discussione.....ma davvero ancora nnon si trovano recensioni su questo TV????

Non è un pò strano????:eek:

non vorrei fare il polemico.....ma mi sa più di cosa pilotata....vedi prezzi più alti in alcuni casi di un b750 che di un b6000........mah.........:rolleyes:

I prezzi di listino sono chiari.....

il 52B750 a listino costa 2999 euro
il 46B7000 a listino costa 2999 euro

costano uguali ma il B750 ha un polliciaggio maggiore.

Io allo stesso prezzo potevo scegliere tra questi 2 modelli.

Ziggy eri con me quando abbiamo chiesto il prezzo del Samsung 52B750 e ci ha detto 2990....non ricordi?
Forse c'è già stata la riduzione dei 200 euro su questo modello.

Perchè avrebbe dovuto farmi uno sconto maggiore sul B750 se me lo dava allo stesso prezzo del 46B7000 che a listino costa 2990?

Ziggy Stardust ha detto:
Il prezzo di listino è una cosa, la Casa dà un margine entro cui muoversi ad ogni commerciante per impostare il proprio prezzo.
piu' che altro ogni negoziante decide come giocarsi il proprio margine di guadagno rispetto ai prezzi di listino :)