Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
R3D ha detto:io del B750 comincio a sentire pareri più negativi che positivi....
R3D ha detto:io ancora a parte pareri di utenti negativi....recensioni su questo TV non ne ho viste!!!
guarda, non credo che l'auto-dimming possa essere considerato un difetto. magari è un dispositivo che non ti soddisfa (e che in alcuni casi non è neppure possibile escludere) ma è sicuramente voluto al contrario del clouding.R3D ha detto:....soffrano di clouding o peggio di AD......
in effetti per i nuovi tv a led bx000 sembra sia possibile escludere l'AD con questa procedura scovata da hdtvtest e tradotta da alexleon del foro af :R3D ha detto:non sarebbe possibile escluderlo se non entrando nel menu service.....a quel punto si trova la funzione suddetta correlata di on e off.....certo si rischia di perdere la garanzia se non si è scaltri....ma sono certo che sia così!!!!
otto ha detto:Considerate le innumerevoli regolazioni,penso nei prossimi giorni di postare quelle che mi permetteranno di raggiungere il risultato migliore.
otto ha detto:Ciao a tutti.
Mi inserisco in questa discussione perchè da pochi giorni sono in possesso del modello da 40 pollici. Vengo da un plasma Panasonic PV600,ho in casa un altro lcd Panasonic da 32 fullhd, sono sempre stato abbastanza prevenuto sui tv Samsung,ma devo ammettere che questo le40b750 mi ha davvero impressionato in positivo.
Le mie sorgenti sono PS3, WDHD e ricevitore sat Kathrein UFS910 HD, il TV è eccellente in ogni situazione e sostanzialmente confermo le impressioni e votazioni positive di Rieccolo nell'altra discussione. In negativo ribadisco un limitato angolo di visione, comunque comune ad altri lcd di fascia medio alta che ho visionato prima di procedere all'acquisto.
Considerate le innumerevoli regolazioni,penso nei prossimi giorni di postare quelle che mi permetteranno di raggiungere il risultato migliore.