• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?

• Autore discussione Autore discussione R3D
  • Data d'inizio Data d'inizio
in SD e con il DTT come si comporta questo TV?[/QUOTE]

secondo me molto bene,impostando ''naturale'' e abbassando la retroilluminazione a 4,rispetto al plasma che avevo (Pana 42 pv600) sono rimasto basito.Aggiungo che si comporta alla grande anche con trasmissioni sd via satellite,insomma uno scaler veramente ottimo.

Quindi mi pare di capire che si tratta dello stesso TV con la sola differenza della retroilluminazione ( a lampada per la serie Bx50 e a LED per la serie Bx000) che porta poi alla differenza sulla resa cromatica.

A livello di clauding come sei messo tu?

Anch'io sto valutando l'acquisto di questo TV. Ho praticamente venduto il Pio 507XD e stavo facendo un pensierino sul 52B750 o il 46B7000, però essendo abituato al 50" ho paura a tornare a uno schermo più piccolo. E poi ancora non si è capito bene se i 200 hz portano qualche vantaggio in paragone ai 100hz del 7000 nella visione di eventi sportivi. In realtà già con il mio 40a656 impostando i 100hz non si vede nessuna scia e nessuno sdoppiamento durante le partite su Sky. Mah....

Scusate ragazzi,
ma é proprio cosí maledettamente difficile inserire una presa scart?.

Non riesco ad inserirla del tutto e ho paura di sfondare la scheda connessioni:D ,qualcuno mi sa dire come mai?

Grazie

alexfre ha detto:
Scusate ragazzi,
ma é proprio cosí maledettamente difficile inserire una presa scart?.

Controlla i dentini, se sono storti non entra......:)

controlla anche il profilo in metallo che sia collimante e NON storto.....

Finalmente mi sono convinto anche (e soprattutto) ai pareri espressi qui a fare mia questa TV.
Mi chiedevo se le disponibilità sul territorio sono buone o ancora c'è da aspettare se viene ordinato on line... :confused:

quale hard disk ?

ragazzi, qualcuno di voi ha già utilizzato un hard disk esterno per vedere filmati collegato in usb. ma il disco deve essere alimentato oppure è sufficiente l' alimentazione presa dalla usb? quali hard disk consigliate di utilizzare con il tv? :)

obi1chenobi ha detto:
qualcuno di voi ha già utilizzato un hard disk esterno per vedere filmati collegato in usb. ma il disco deve essere alimentato oppure è sufficiente l' alimentazione presa dalla usb?
Si, io l'ho utilizzato con due diversi Hard Disk esterni. La tv ha due porte USB: solo su una puoi mettere l'hard disk alimentato dal PC.

jubee_fs ha detto:
Mi chiedevo se le disponibilità sul territorio sono buone o ancora c'è da aspettare se viene ordinato on line... :confused:
su alcuni siti la disponibilità è immediata, comunque da monitorare regolarmente perchè il volume di vendite è notevole ed un prodotto disponibile oggi domani potrebbe non più esserlo.

Doraimon ha detto:
Possessori del B750 ma che fine avete fatto? Come mai non ne parlate più?
Siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto?

Infatti io ho i mal di testa quasi quasi lo compro e basta pero' prima vorrei vederlo dal vivo come si deve! l'ultima volta alla galleria mediterraneo sono scappato via era in mostra con un blueray demo scadentissimo e in component a 576p! A me serve un 40" mi conviene ordinarlo al MW con l'offerta mi verrebbe 1000 euro però scade frà 15 giorni oppure aspettare i nuovi philips e il sony z5500 e se hanno problemi potrei sempre acquistarlo online e con garanzia italia pixel 0 per 6 mesi l'ho trovato a 1320euro in uno shop affidabilissimo online di roma.:confused: :confused:
La cosa si aggrava oncora di piu' perchè devo fare il passaggio dal crt hdready al mio primo fullhd con taglio da 40" e così senza aver visto un tv lcd da 4 anni vorrei vedere i risultati raggiunti provare finalmente un blueray e giochi come si vedono prima di comprarlo.Con gli stessi orari lavorativi che faccio solo la domenica potrei aver tempo di andare a vedere in vari centri commerciali..:cry: