Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexfre ha detto:Scusate ragazzi,
ma é proprio cosí maledettamente difficile inserire una presa scart?.
jubee_fs ha detto:[...]
Mi chiedevo se le disponibilità sul territorio sono buone o ancora c'è da aspettare se viene ordinato on line...![]()
Si, io l'ho utilizzato con due diversi Hard Disk esterni. La tv ha due porte USB: solo su una puoi mettere l'hard disk alimentato dal PC.obi1chenobi ha detto:qualcuno di voi ha già utilizzato un hard disk esterno per vedere filmati collegato in usb. ma il disco deve essere alimentato oppure è sufficiente l' alimentazione presa dalla usb?
alimentato dal PC?lerto.chicco ha detto:La tv ha due porte USB: solo su una puoi mettere l'hard disk alimentato dal PC.
su alcuni siti la disponibilità è immediata, comunque da monitorare regolarmente perchè il volume di vendite è notevole ed un prodotto disponibile oggi domani potrebbe non più esserlo.jubee_fs ha detto:Mi chiedevo se le disponibilità sul territorio sono buone o ancora c'è da aspettare se viene ordinato on line...![]()
Doraimon ha detto:Possessori del B750 ma che fine avete fatto? Come mai non ne parlate più?
Siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto?