Magnottone
New member
Buon per te jarod,in finale se con la tv stai una pacchia giocando senza lag che ti frega degli altri dati,con tutto rispetto
io sarei felice,altro che buttarti giu!
io sarei felice,altro che buttarti giu!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jarod1983 ha detto:Sinceramente questi dati mi stanno davvero buttando giù, anche perchè ho speso un mucchio di soldi per questa TV e mi sto pentendo di aver fatto davvero pochissimi test in queste settimane...
jarod1983 ha detto:Allora ragazzi, stasera dalle 19 alle 21e30 mi sono dedicato a testare la TV con i videogame, i risultati sono decisamente positivi confrontati con la qualità visiva della vecchia TV (philips 5603):
..........
Se avete domande io sono qui...mi farebbe piacere sapere le esperienze degli altri possessori del B750 con i videogame se possibile![]()
Allora il lag non è la mancanza di fluidita' o effetto scìa o perdita di qualità video ma solo un ritardo di comandi , prova a muovere una finestra di windows con il mouse facendo un cerchio veloce e vedi se a video la finestra segue il tuo mouse o c'è un ritardo avvertibile "in modalita standard". Prova a mettere il pc in un'altra porta hdmi la 2 dovrebbe darti la possibilità di attivare il motionplus (sarebbe utile per vedere i filmati su pc).jarod1983 ha detto:Prince of persia: dapprima ho provato con modalità standard ed il motion plus disattivato ma l'immagine negli spostamenti veloci era un pò sfocata, mentre mettendo il game mode l'immagine è perfetta senza alcun lag, perde un pò di dettaglio, ma è sempre decisamente meglio che con il mio vecchio philips![]()
Killzone 2: anche qui il gioco è davvero giocabile perfettamente in modalità standard ed il motion plus disattivato, rispetto alla vecchia tv noto qui una grossa differenza, infatti è decisamente più reattivo e l'immagine moooooolto più dettagliata.
Qui ho avuto il piacere di provare Crysis e la qualità dell'immagine è davvero stupenda, in HDMI 3 non si ha la possibilità di attivare il motion plus, dunque l'ho provato con modalità standard e basta e anche qui non ho notato alcun effetto scia o ritardo nella risposta dei comandi, potevo girarmi velocemente con il mouse senza notare effetti scia o rallentamenti.
Onslaught ha detto:@Cyborgh
Non ricominciamo con le recensioni attendibili/non attendibili .
ShineOn ha detto:Premesso che è assurdo farsi condizionare da un forum SE certi difetti i propri occhi non li vedono...
Mitchan ha detto:Non capisco questa perdita di definizione in GAME MODE. Sicuro che mandi un segnale 1080p al televisore con la PS3? Perchè so che non tutti i giochi supportano l'upscaling dei giochi...
Magnottone ha detto:mammamia il video di skassa fa capire benissimo cos'è input lag...
Non penso sul b750 possa far una cosa del genere se no non si stava manco a discutere dai...![]()
Cyborgh X787 ha detto:sto parlando di singolo test su input LAG, quel dato per me
è inattendibile e quasi con assoluta certezza è relativo al
picco massimale o scaturito da una singola misurazione !
SKASSA ha detto:Cyborgh ti rinnovo la domanda:
Sto' notando da un po' di tempo l'input lag calcolato da hdtvtest si riferisce non ad un monitor crt (0 lag) ma una volta ad un samsung f96 (ma quanto fa' di lag rispetto ad un crt? 20ms?)
nathan180 ha detto:Scusate il mio modesto parere ma essendo un videogiocatore da 2 decenni e oltre x giocare ci vogliono i monitor e nn le Tv............sono un altro pianeta
marigno ha detto:Mi avete convinto, poi l'ho visto e mi sembra eccellente; mi sa che compro il 46 pollici, ci collego un amplificatore e spengo gli altoparlanti del tv. Domanda per chi ce l'ha: l'uscita audio RCA analogica ha il volume regolabile via telecomando o è fissa?