RohanKishibe
New member
eh si, ho delle belle infiltrazioni, specialmente sul lato destro (angoli ma anche centrale).Doraimon ha detto:Cioè? Ci sono le spurie sul B750?
ovviamente si notano solo su screen nero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh si, ho delle belle infiltrazioni, specialmente sul lato destro (angoli ma anche centrale).Doraimon ha detto:Cioè? Ci sono le spurie sul B750?
RohanKishibe ha detto:eh si, ho delle belle infiltrazioni...(angoli ma anche centrale)... si notano solo su screen nero
lan_av ha detto:Salve.
Anche io ho questo splendido tv..........
Molte grazie e saluti.
Doraimon ha detto:Jarod1983 ma sei la stessa persona che ora si lamenta....ahahahah.
ma mi dite che questa tv è peggio di quale altre fatte da samsung??
Per esempio l'A656 che costava nettamente meno è messo peggio o meglio come input lag?e il b650?
A quale tv sarebbe paragonabile come input lag?
Doraimon ha detto:Il forum FA' MALE eheheh!
jarod1983 ha detto::In merito qualcuno mi può rispondere a quello che ho chiesto qualche post precedente?
Magnottone ha detto:pero anche per altre tv il metodo di misurazione sara lo stesso,quindi piu o meno si possono raffrontare i dati penso.
..
Cyborgh X787 ha detto:solo così c'è assoluta chiarezza !!!!!!!!!!!
Sennò io mi tengo i miei sospetti e a danneggiare commercialmente un TV
con le prestazioni del B750, relativamente a qualità d' immagine, senza citare il favoloso sistema elettronico......
basta un solo numerino !!!!!!!!