rickiconte ha detto:
Cuzzi ti ha fatto praticamente la mia stessa domanda e tu gli dai la risposta contraria che hai dato a me.
Non per mancarti di rispetto, ci mancherebbe, ma permettimi di dirti che sei poco obiettivo.
Risposte come queste fanno cadere le braccia...
Pazienza che la gente non si informa e non si sbatte nemmeno per arrivare all'informazione che anche i muri sanno, ovvero che nella visione SD i plasma DA SEMPRE offrono una migliore visione (dove i CRT sono ancora imbattuti)...perfino i commessi dei CC lo sanno...e sanno perfino dirti forse che gli LCD sono sfruttati a dovere solo con fonti HD, altra verità che sanno più o meno tutti a quanto pare...
Qui invece si parte in quarta dicendo ad uno che non è obiettivo (e chissà che avrà scritto quell'altro con mezzo post cancellato) magari senza pensarci su due volte, e senza chiedere un chiarimento dovuto magari anche ad una risposta data velocemente e quindi facilmente travisabile (ma non è questo il caso). Come se io mi divertissi a prendere in giro quelli che chiedono qui...ho di meglio da fare, soprattutto negli ultimi 15 giorni, dove ormai do solo consigli agli altri non avendone più bisogno visto che la tv l'ho in casa.
Cuzzi ha chiesto "per vedere la normale tv di casa segnale SD, mediaset premium e qualche dvd..." quindi niente HD...tu rickiconte mi hai solo chiesto come si vede in SD, ma non specificando che l'SD sarebbe stata la tua unica fonte di visione...mi sembra una differenza non da poco.
...nella risposta che tu definisci "contraria", io ho detto che non pensavo che il 750 si avvicinasse così tanto al vecchio CRT...in italiano si avvicinasse significa migliore o peggiore?
Appunto peggiore, quindi per uno che vede solo SD (e l'ho pure sottolineato
due volte nella risposta a cuzzi) dovrei consigliare un CRT/PLASMA od un LCD?
Io che ho il B750 e non sono un fanboy, non consiglio questo prodotto a spada tratta perchè lo possiedo (tanti lo fanno)...soprattutto se so che quelli che stanno per prenderlo non lo sfrutterebbero.
Se tu mi chiedi nella
discussione ufficiale del B750 come va in SD, io, che cerco di rispondere a tutti, ti dico che va alla grande (ed è difficilmente battibile per gli altri LCD), ma non ho mai detto che va meglio di un CRT o di un plasma...perchè in tale campo c'è di meglio.
Scusate per la perentorietà del post, ma qui meno si posta ormai e meglio è...