Le migliori incisioni.

Vi segnalo un album bellissimo hip hop&r&b datato 2011, Kandrick Lamar - Section 80

Nelle produzioni musicali si sentono molto le influenze del soul e del jazz,
spicca la traccia "Ab-Soul's Outro" prodotta da Terrace Martin un intero arragiamento di un orchestina jazz.

Di base non è mai stato prodotto su supporto fisico, il cd è un edizione limitatissima che visto il successo dell'artista con il secondo album del 2012 ora si trova solo a prezzi poco ragionevoli.

Vi segnalo:

Fantasia 2000
Walt Disney Records

Tutte le tracce ma in particolare l'ultima, estratto dell'uccello di fuoco: Firebird Suite - 1919 Version

Una registrazione perfetta. Dinamica impressionante, incredibile.

Ottimo test per altoparlanti e elettroniche :D

Ciao ragazzi avendo ultimamente preso un cambridge bd 752 vorrei provare qualche sacd per sentirne le potenzialita, mi consigliate i migliori sacd che potrei comprare come qualita di incisione??? Grazie

Ok grazie ma del link, ma dove' la classifica?!? Non la trovo..

Edit: scusa in velocita ho letto classifica al posto di classica...:D

Cioe scusa vedo adesso.. Questo sacd costa 180 euro su amazon?!?:eek:

Ultima modifica:
Grazie, il primo immagino sia un albulm di elton john , il secondo che musica e' ?!? Cmq per incominciare ho preso su amazon i pink floyd dark side of the moon e brothers in arms... Arrivano venerdi.

Ciao ragazzi avendo ultimamente preso un cambridge bd 752 vorrei provare qualche sacd per sentirne le potenzialita, mi consigliate i migliori sacd che potrei comprare come qualita di incisione??? Grazie

Ciao,
come SACD posso dirti che se ti piace il Jazz, quelli Fonè sono fatti molto bene, come il già citato "La Notte"... l'ho preso ad un prezzo molto buono durante "Esperienze D'Ascolto" che si è tenuto a Napoli il week end scorso... molto suggestivo! Ho ascoltato molti SACD della Fonè, soprattutto Jazz, e sono tutti ben fatti... con la classica è questione di gusti...
P.S. Ho incontrato il Sig. Ricci, è forte!
Ho anche SACD Telarc (Gershwin, Holst) e non sono male nemmeno loro!

Segnalo Aerial Boundaries e Breakfast in the field di Michael Hedges. Dinamica semplicemente pazzesca e qualità artistica. A parte la bellezza delle canzoni si tratta di due demo su come si suoni e si senta suonare una chitarra folk.

Scusate, qualcuno potrebbe segnalarmi delle buone incisione del Requiem di Verdi?

Su CD possibilmente, facile da trovare. Grazie. :)