Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@-Diablo-
Ecco, giungi "a fagiuolo".
Per curiosità...Tu, che hai ascoltato solo la versione remix, hai notato quel lavoro di basso che ho descritto sopra?
Grazie se sarai cosí gentile da rispondermi.
@-Diablo-
Ecco, giungi "a fagiuolo".
Per curiosità...Tu, che hai ascoltato solo la versione remix, hai notato quel lavoro di basso che ho descritto sopra?
Grazie se sarai cosí gentile da rispondermi.
VARUJAN KOJIAN and the UTAH SYMPHONY ORCHESTRA
BERLIOZ Symphonie fantastique
![]()
Widely considered to be THE recording of this magical work. The CD contains two versions of the explosive finale, one with real church bells!
"Musically and sonically, this is one of the very best recordings you can buy." --Stereo Review
Reference Recordings
Avevi ragione, ho ascoltato la versione con il mixaggio originale, tutta un'altra storia, infinitamente più bella e si sente bene proprio il passaggio che hai descritto.
Dici 256 bit? Può darsi. Io avrei una gran voglia di sottoporre al famigerato "doppio cieco" parecchi audiofili che sentono differenze abissali tra mp3 e Cd, costringendoli (!) al confronto di questi ultimi con la versione compressa a 192 bit se non addirittura a 160.
Sono convinto che ne vedremmo delle belle...