Ziggy Stardust
New member
Di Jazz and '80s c'è una versione a doppio cd allo stesso prezzo di quella a cd singolo..io logicamente ho quella
......graaaaaande compilation.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non dirmi cosi'....l'ho scoperto ieri sera.Ziggy Stardust ha detto:Di Jazz and '80s c'è una versione a doppio cd allo
Tadzio09 ha detto:....David Bowie Low (1976) Heroes (1977) Diamond Dogs (1974)...
ti voglio bene![]()
![]()
Se vuoi continuare, c'e' anche Jazz and 80s(tre dischi), 70s e 90s...Zio Mano ha detto:Confermo Cool Tributes , The 80's Session (2 dischi)...
Tadzio09 ha detto:...e mi permetto di dire che certe esecuzioni seppur "ben registrate" non fanno che "peggiorare" certe composizioni ahimè...ma tant' è ...De gustibus...![]()
Anche per me è registrato molto bene, anche Joss Stone Mind Body & Soul,Seal Best Of 1991-2004 in Doppio cdZiggy Stardust ha detto:devo confermare la bontà della registrazione nonostante fosse un 'Best of'....SADE
Secondo te ?...Avenger ha detto:Ma l'hai ascoltata?