Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Snaku ha detto:Un saluto a tutto il forum, è circa dieci mesi che vi seguo, bèh è un pò troppo banale dirlo ma siete fantastici...seguendo le vostre dritte leggendo su internet e visionando ho incominciato a capire qualcosa.
All’inizio non pensavo fosse tanto dura scegliere un lcd/plasma, ma alla fine con il coraggio, caparbietà e il vostro aiuto ci son quasi riuscito.
Foxa, spero di poterti esser di aiuto, Sony e Samsung producono pannelli insieme ma ciò che le diversifica è l elettronica che gestisce il pannello, è risaputo che per gli LCD Sony insieme a Philips monta le elettroniche migliore ( fino ad oggi ) e dei Sony senti in linea di massima sempre parlare molto bene.I Samsung invece montano elettroniche un poco inferiori e di conseguenza la differenza di prezzo c'è. Ora se posso darti un consiglio, cerca di visionarli con i propi occhi e se non soffrano di qualche magagna evidente scegli ciò che a te piace di più..ho imparato una cosa, non esiste il meglio assoluto, ma ciò che conta è il meglio per te.Punti dar tener presenti sono 24p, effetto scia e nero.
Io non ho ancora potuto vedere i due LCD ma se per te è importante un consiglio ti direi Sony, basandomi ad oggi sulla stima.
cmq se hai la possibilità valutali di persona.
Spero di esser stato chiaro e corretto.
Un saluto![]()
[/QUOTE]QUOTE=Onslaught]Non fidatevi di quello che vi raccontano per telefono: 9 volte su 10 parlate con dei commerciali,che delle specifiche delle tv non sanno nulla o quasi.
Comunque gli X3500 sono dotati di hdmi 1.3(per quel che vale,cioè nulla).
luchy671 ha detto:sono d'accordo con liveitaly83.
i sony sono costosi e non hanno il connettore hdmi 1.3
i samsung sono più economici e hanno tutto ripeto tutto e con questo ti dico che ho controllato tutto e solo samsung attualmente sono i numeri 1.
malawi ha detto:Come se ne esce?![]()