Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Snaku ha detto:Un saluto a tutto il forum, è circa dieci mesi che vi seguo, bèh è un pò troppo banale dirlo ma siete fantastici...seguendo le vostre dritte leggendo su internet e visionando ho incominciato a capire qualcosa.
All’inizio non pensavo fosse tanto dura scegliere un lcd/plasma, ma alla fine con il coraggio, caparbietà e il vostro aiuto ci son quasi riuscito.
Foxa, spero di poterti esser di aiuto, Sony e Samsung producono pannelli insieme ma ciò che le diversifica è l elettronica che gestisce il pannello, è risaputo che per gli LCD Sony insieme a Philips monta le elettroniche migliore ( fino ad oggi ) e dei Sony senti in linea di massima sempre parlare molto bene.I Samsung invece montano elettroniche un poco inferiori e di conseguenza la differenza di prezzo c'è. Ora se posso darti un consiglio, cerca di visionarli con i propi occhi e se non soffrano di qualche magagna evidente scegli ciò che a te piace di più..ho imparato una cosa, non esiste il meglio assoluto, ma ciò che conta è il meglio per te.Punti dar tener presenti sono 24p, effetto scia e nero.
Io non ho ancora potuto vedere i due LCD ma se per te è importante un consiglio ti direi Sony, basandomi ad oggi sulla stima.
cmq se hai la possibilità valutali di persona.
Spero di esser stato chiaro e corretto.
Un saluto![]()
[/QUOTE]QUOTE=Onslaught]Non fidatevi di quello che vi raccontano per telefono: 9 volte su 10 parlate con dei commerciali,che delle specifiche delle tv non sanno nulla o quasi.
Comunque gli X3500 sono dotati di hdmi 1.3(per quel che vale,cioè nulla).
luchy671 ha detto:sono d'accordo con liveitaly83.
i sony sono costosi e non hanno il connettore hdmi 1.3
i samsung sono più economici e hanno tutto ripeto tutto e con questo ti dico che ho controllato tutto e solo samsung attualmente sono i numeri 1.
malawi ha detto:Come se ne esce?![]()