La7 HD

Ancora nessuna notizia... E inoltre c'è da tener presente che molte delle trasmissioni prodotte in HD sono in pausa estiva... Chissà se l'autunno porterà novità...

Tra oggi e domani lo sceicco Al Thani conosciuto come proprietario tra gli altri della squadra francese Paris Saint Germain sarà a milano per discutere la vendita di LA7.

staremo a vedere... certo che ti costringono proprio a passare a sky....:rolleyes:

Possono costringere quanto vogliono, anche sotto tortura ma di questi tempi la gente non è che si lasci abbindolare facilmente!!!

Comunque stiamo messi davvero male, ci hanno illuso con il digitale e hanno aggiunto solamente canali locali spazzatura, unico canale HD è quello Rai. Ogni tanto mi faccio un giro su canali Free sul satellite e i tedeschi hanno decine di canali HD e soprattutto GRATUITI.

Vero...
Ma l'Ita(g)lia non è la Germania... Anche televisivamente parlando...
Ma sul rapporto quantità/qualità dei canali HD free tedeschi ci andrei cauto...
Sicuramente sono anni avanti come sperimentazione e produzione HD; ma noi (rai in primis) siamo stati bloccati dal... "non disturbate il conducente"... e non riapriamo excursus tecnicamente dolorosi... :(
Per non essere OT, di La7 e della sua gestione degli investimenti sull'HD, non posso che pensare tutto il male possibile: visto l'uso che ne fanno... sembrano soldi buttati...
Ma sarei felice di essere smentito dai fatti...

la maggior parte dei canali hd tedeschi non sono free, si pagano, lo so perchè ho pagato per vederli
le controparti sd sono free

Non so tu come li vedi ma io ho un comunissimo decoder senza schede e una parabola dual feed puntata su Astra e ti assicuro che becco tutti i principali canali nazionali tedeschi tra cui anche quelli Hd.

Credo arte hd francese, supertennis hd (che ogni tanto cripta per problemi di diritti) e da un paio di giorni al jazeera sport news hd.

Bye, Chris

la maggior parte dei canali hd tedeschi non sono free, si pagano, lo so perchè ho pagato per vederli
le controparti sd sono free

Confermo che con la mia dual feed vedo in modo fantastico molti canali HD tedeschi, alcuni con audio dolby digital. Tutto free..io ho pagato solo la parabola ( che mi sono montato da solo ).

Saluti